Scambio alla pari a Roma (a pochi passi dal Vaticano)

ospitalità gratuita
Se non ci sono ospiti paganti, questo potrebbe essere la vostra stanza con vista sulla basilica di San Pietro.

Cerco aiuto nei pressi del Vaticano: in cambio vi offro la mia ospitalità!

Attenzione a tutte le lumachine, drizzare le antenne! Vi interessa la possibilità di vivere uno scambio alla pari in un bellissimo quartiere al centro di Roma dove avrete la possibilità di vedere il papa dalla finestra?
Laura Viotti è una cara signora sulla 70ntina che gestisce un Bed&Breakfast a pochi passi dal Vaticano. Ci scrive perché cerca aiuto: vorrebbe infatti ospitare fino a quattro persone, ben volenterose, che le diano una mano in alcune faccende domestiche e quotidiane. Non importa da dove provengano queste persone, “basta che siano giovani e sappiano comunicare un po’ d’italiano e un po’ d’inglese”,  dice Laura.
vaticano

Ognuno di questi volontari si dovrà occupare di mansioni diverse. In particolare, Laura è una donna completamente autosufficiente ma purtroppo è parzialmente sorda e non riesce a battere sulla tastiera del computer; le sue e-mail risultano spesso confusionarie e piene di errori di battitura. Per questo motivo la signora vorrebbe una persona che la aiutasse a rispondere al telefono e a scrivere al computer. Se hai conoscenze informatiche e abilità linguistiche, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te!

Il soggiorno e l’ospitalità sono divise fra l‘appartamento a Roma e la villa a Lido dei Pini, vicino alla spiaggia e alle dune ecologiche. Molto dipende dalle prenotazioni dei clienti del B&b che vanno e vengono.

 

scambio alla pari in vaticano
Cerco aiuto: in cambio offro l’ospitalità in appartamento o in villa a seconda delle circostanze con i clienti.

Se in questo periodo vi va di vivere un’esperienza diversa dal normale, in un ambiente nuovo e culturale, questa potrebbe essere una buona idea. Condividete questo annuncio se pensate che potrebbe interessare a qualche vostra/o amica/o.

Contatti

Per mettervi in contatto con Laura potete contattarla tramite questa e-mail
vaticanandparking
o gli altri contatti forniti sul suo sito:
http://www.vaticanandparking.com/it/

Laura è anche un membro effettivo di Helpx.
Questo è il suo profilo host:
http://www.helpx.net/host.asp?hostid=44042

About Redazione 567 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

4 Commenti

  1. buongiorno, volevo propormi per il periodo di Pasqua per fare la volontaria. le avevo anche scritto in privato se aveva una stanza per due persone per il primo maggio, ma non mi ha risposto

    • Ciao Manuela, scusa il ritardo nella risposta.
      In effetti l’annuncio è un po’ vecchiotto e la signora ha difficoltà ad usare la tecnologia (per questo cercava volontari). Hai provato a usare i contatti telefonici che si trovano nel suo sito?

  2. Buonasera, mi chiamo Vincenzo Nugnes, ho 32 anni e sono della provincia di Caserta. Se l’annuncio è ancora valido sono interessato. Sono portato per i lavori manuali, so usare il pc e ho una buona conoscenza della lingua inglese.

    Vi lascio anche il mio profilo facebook nel caso di un primo colloquio conoscitivo: 

    https://www.facebook.com/vincenzo.nugnes.92 

    Spero di avere presto notizie, cordiali saluti 

  3. Salve, sto cercando situazione analoga per mia figlia, 20 anni appena iscritta alla LUMSA
    E’ possibile un riferimento telefonico ?
    Grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*