Concorso Vinci un Soggiorno a Matera: ecco i nomi dei Vincitori

Concorso Vinci un Soggiorno a Matera
In palio due soggiorni e una guida Lonely Planet a Matera, Capitale Europea della Cultura per il 2019.

Ecco i nomi dei tre Vincitori del Concorso Vinci un Soggiorno a Matera

Si parla di lucciole, di cammini e di mongolfiere, volete sapere i nomi dei tre vincitori del Soggiorno a Matera?

Vi avevamo chiesto di produrre un video della durata massima di due minuti che ci raccontasse un vostro viaggio lento. E così molti di voi, dotati di un semplice smartphone, hanno colto la palla al balzo mandandoci tracce audio, foto fotografate, video casalinghi, il tutto prodotto alla maniera genuina e lenta proprio come piace a noi!

Ed ecco qui i nomi dei tre vincitori ed i rispettivi video che si aggiudicano il Soggiorno a Matera e la guida Lonely Planet:

SILVIA BERARDI

Vince un soggiorno a Matera di una notte per due persone con prima colazione presso l’Albero di Eliana il Dream & Breakfast EcoSostenibile di Eliana
www.alberodieliana.it

GIANGAETANO SABBATIELLO

Vince un soggiorno a Matera per due persone, per due notti, in coliving presso Casa Netural, l’incubatore della cultura creativa e sostenibile.
www.benetural.com

ANNALISA MAIONE

vince la guida Lonely Planet Matera e Basilicata.
www.lonelyplanet.com

I vincitori saranno presto contattati dalla redazione che comunicherà loro come “incassare” i premi e le procedure per prenotare il soggiorno a Matera.

Ringraziamo nuovamente tutti i viaggiatori lenti che hanno partecipato e soprattutto chi ci ha provato, ma, per questa volta, non è stato fortunato. Come dimostrato da questi splendidi video, la semplicità vince in casa VCL, per cui il nostro consiglio a chi non ha “avuto il coraggio” è di non avere mai il timore di buttarsi, di tentare una strada nuova ma soprattutto di divertirsi nella propria vita!

Cercheremo di darvi ancora tante possibilità, non vi promettiamo nulla, ma se rimarrete con noi avremo grandi progetti in mente!

Al prossimo concorso…

Per prepararti alla tuo prossimo viaggio, leggi i nostri articoli su Matera, città dei Sassi e capitale europea della cultura 2019
Visita Subito Matera
WWOOF in Basilicata

About Silvia Tamburini 22 Articles
Il mio obiettivo è conoscere. Il punto non è vedere posti lontani, ma assaporarne la vita, la cultura, la quotidianità e annusarne il profumo anche a km di distanza. Viaggiare è la mia scuola, la condivisione il mio strumento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*