Osho Nirvesha Meditation Center, scambio di cultura, conoscenze, aiuto & ospitalità

Osho Nirvesha

Un annuncio di ospitalità in stile Wwoof*

[scopri cos’è il wwoofing qui]

Osho Nirvesha center
Dhara & Samarona

Osho Nirvesha Meditation Center, immerso nella campagna del cecinese in Toscana cerca wwoofers volenterosi, anche in coppia, che vogliano vivere al suo interno sul lungo periodo.

Gli aiuti che richiediamo sono:

  • orto,
  • intrattenimento della foresta,
  • fare la legna,
  • cucina
  • raccolta olive e…
  • tante altre cose.

Offriamo a chi lo desidera corsi e sessioni di meditazione.

Qualche informazione sul centro di meditazione

Osho Nirvesha è una storia d’amore con il mistico Osho. È stato fondato nel 1987 da un insieme di amici, uniti nella ricerca interiore. Per vivere con una qualità diversa, supportarsi l’un l’altro e stare nella verità. Si offre un grande spazio come luogo dove incontrare se stessi e gli altri senza maschere, apprezzare i rapporti umani, trovare amici, aprirsi. Un posto in cui prendersi cura di sé. Qui si svolgono diverse meditazioni di Osho, spiegate, seguite e aperte a tutti. Un esperimento continuo per crescere assieme. Osho Nirvesha è un posto dedicato allo sviluppo della consapevolezza e delle potenzialità umane, al vivere in armonia con gli altri e con la natura.Osho Nirvesha meditation center - annuncio

È situato al confine della Macchia della Magona, a 6 km dal mare, vicino al paese di Bibbona, nella zona percorsa dalla strada del vino verso Bolgheri. Comprende una piccola fattoria di 6 ettari. Produce per uso proprio olio d’oliva, confetture di frutta, sale alle erbe e legno per riscaldare le case. Occorre il tuo aiuto per la cura e la raccolta dei 250 alberi d’olivo e 50 da frutta, di un piccolo orto di piante officinali, per procurare legna e prendersi cura di un parco di alberi secolari. Ulteriori obiettivi sono attività domestiche e di manutenzione delle case e del terreno.

Offriamo alloggio in camere e bagni condivisi, in estate in casette di legno o tende sotto gli alberi. Consumeremo insieme pasti vegetariani. Qualche volta ti troverai circondato da tanta gente, altre volte sarai con pochi. Abbiamo internet e parliamo diverse lingue.

Sarai benvenuto per almeno 2 settimane o anche più a lungo, se ti sentirai a tuo agio e se la crescita della consapevolezza è essenziale per te.

Contatti

  • Trovate la descrizione del nostro centro su FB e sulla nostra pagina web: www.nirvesha.net
  • Contattateci via mail a info@nirvesha.net

Dhara e SamaronaOsho Nirvesha meditation center - annuncio

*attenzione: questo non è un annuncio ufficiale del wwoof Italia. Vi consigliamo di iscrivervi al wwoof Italia per trovare interessanti opportunità simili. L’iscrizione ha un costo annuale, ma è inclusa l’assicurazione per le attività di volontariato.

Leggi anche:

About Redazione 172 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*