Offro ospitalità a Zanzibar in cambio di un piccolo aiuto nella manutenzione di casa pollaio e giardino

ospitalità a Zanzibar

L’annuncio di Laura

Ciao a tutti mi chiamo Laura ho 47 anni, lavoro a Torino e ho una figlia di sette anni di nome Matilda.

Qualche anno fa ho comprato 2000 metri di terreno a sud est di Zanzibar (il paese si chiama Michamvi Kae) e ho cominciato un pezzo alla volta a costruire una casa con due camere indipendenti, due bagni, una piccola cucinotta.

Purtroppo vivendo per la maggior parte del tempo in

Piemonte mi sono resa conto di non riuscire a seguire la manutenzione come vorrei e tutte le volte che torno devo spendere tempo, soldi ed energie per riportare tutto alla normalità.

Cerco una persona o una coppia disposta a vivere li alcuni mesi l’anno, il posto è a seicento metri dall’incantevole spiaggia di Michamvi e la casa è in mezzo alla campagna ma vicina al villaggio locale.

Ho bisogno di una o due persone spartane, che amino animali, natura, che sappiano relazionarsi con gli abitanti del luogo e che siano portati per le attività manuali.

L’aiuto richiesto è sovraintendere alla manutenzione generale (giardino, cani, galline, casa).

In verità l’aiuto non è molto e non è neppure faticoso in quanto sia il terreno che la casa sono di dimensioni ridotte, infatti quando vivo lì riesco a gestirlo bene. Il problema per l’appunto sono i mesi in cui non ci sono.

All’inizio ovviamente ci saremo anche io e Matilda anche perché vorrei spiegare alla persona che rimane come effettuare acquisti, chiamare gli operai in caso di necessità (idraulico, elettricista ecc…), andare in città, le scorciatoie per la spiaggia ecc…

Contatti

About Redazione 560 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*