Dai una mano in una fattoria biologica in Catalogna, Spagna, in cambio di ospitalità.

wwoof in spagna

Uno scambio di tipo wwoof nei Pirenei Spagnoli

Ciao a tutti!

Mi chiamo Simone e possiedo una fattoria biologica tradizionale con 15 mucche e un laboratorio di produzione per formaggi.

Attualmente mi occupo di tutte le attività della fattoria da solo, ma sarei davvero grato se qualcuno volesse venire qui per un po’ di tempo per condividere con me questo stile di vita e darmi una mano. In cambio offrirei vitto e alloggio. wwoof in spagna

Piccola descrizione del luogo

Vivo nei bellissimi pirenei catalani, in una vecchia casa di campagna vicino alla città, ma in un contesto piuttosto isolato.

Sto cercando qualcuno che mi aiuti con tutto ciò che è necessario nella fattoria… in particolare, pulire i sentieri del bosco e prendersi cura degli animali.

Se sei interessato, non esitare a scrivermi utilizzando i dati di contatto alla fine dell’annuncio. Sono indaffarato tutto il giorno con le attività quotidiane ma cercherò di rispondere il prima possibile.

wwoof in spagnaAttività della fattoria

Le attività quotidiane sono:

  • mungitura,
  • pulizia della stalla,
  • dare da mangiare alle mucche, ai gatti, ai cani e ai polli,
  • pulizia dei boschi in inverno,
  • fare fieno in estate,
  • giardino di montagna tradizionale per l’autoproduzione
  • tagliare la legna
  • prendersi cura della stufa

Ho bisogno di aiuto per tutto l’anno!

wwoof in spagnaRequisiti e avvertenze

La casa può essere veramente fredda durante l’inverno. Consiglio questo scambio a chiunque voglia acquisire esperienza, e le necessarie conoscenze, per quanto riguarda la produzione di formaggio e la vita di campagna.

Se ti piace lavorare duro all’aria aperta, sudare, stare in contatto con gli animali e vivere in mezzo al verde, questa potrebbe essere l’occasione giusta per staccare dalla città e vivere un’esperienza nuova.

Chiedo aiuto per mezza giornata (4 o 5 ore al giorno), secondo la tipica forma di uno scambio wwoof.

Potete trovare il mio annuncio anche su Helpx e Voluntouring.

Area (ha):

30

Persone che posso ospitare:

2

CONTATTO E-MAIL

Per info, scrivetemi:

nevera_mel@yahoo.com

About Redazione 561 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

3 Commenti

  1. Ciao sono Biagio vorrei tanto fare questa esperienza. almeno provarci amo gli animali e sono disposto a prendermi cura e lavorare spero che venga preso in considerazione.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*