Cercasi persone per creare una piccola comunità sostenibile in Val Pellice (TO)

economia sostenibile

Un’opportunità per cambiare vita in Val Pellice (To) e creare una piccola comunità sostenibile

Chi siamo

Siamo Alberto e Maite, una coppia Italo-Spagnola.

Da 6 anni abbiamo lasciato i nostri lavori per venire a vivere in val Pellice (To) a 1200mt/slm. Dopo 4 anni di ristrutturazioni abbiamo fondato un’associazione culturale che tratta temi inerenti alla salute.

Io sono medico tradizionale cinese e Maite è consultrice e cuoca macrobiotica.

Il progetto

Nostro sogno è creare una economia sostenibile che dia da vivere a 3 o 4 nuclei famigliari.

Cerchiamo dunque persone che vogliano venire a vivere con noi per creare una piccola comunità.

Abbiamo idee da condividere e migliorare…

Padroni del tempo

Speriamo di incontrare qualcuno che voglia vivere secondo la logica pre-lavoro salariato, padroni del nostro tempo in questo luogo splendido. Qualcuno che abbia l’esigenza di una vita diversa, a dimensione umana, più lenta e piena.

Contatti

Sito internet

www.barbabuc.org per conoscerci meglio.

Telefono

3402976286 per parlare in viva voce.
Salute serenitá e buon umore!
Vi auguro salute serenitá e buon umore!!

About Redazione 561 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

23 Commenti

    • Ciao Mirco, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!

    • Ciao Lory, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!

    • Ciao Stefania, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!

  1. Vorrei avere più informazioni,io sono tornata single e so che cercano sempre famiglie per questi progetti, fatemi sapere se potrebbe esserci una possibilità per me e i miei due cani, grazie

    • Ciao Rossella, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!

  2. Ciao! Ho letto il tuo articolo e il tuo progetto è fantastico! Ti ho cercato su fb per condividere idee, opinioni e magari avere qualche consiglio! Anche io ho un progetto molto simile in fase di elaborazione, ma ci sono ancora molti punti da definire (creare jn’associazione, una cooperativa, acquistare, occupare…) e non so a chi chiedere consiglio, su internet è una jungla…

    • Ciao Camilla, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!

  3. Ciao Giovanni, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e se vorrai condividere il tuo progetto con tutti i follower di VCL non esitare a scriverci!

    • Ciao Luigi, anche io sono intenzionato a cambiare vita e sarei interessato a partecipare ad un progetto volto alla formazione di una sorta di “”comune”” scrivimi e illustrami le tue idee, le leggerò con attenzione e interesse. Gildo.

  4. Io ho già molte esperienze a proposito. Ora vivo in Val Pellice, da sola, e sarei seriamente interessata ad un progetto del genere ma soltanto se viene vietato l’uso di alcoolici, fumo e altre droghe.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*