A CHI CI RIVOLGIAMO?

Ci rivolgiamo a singoli e coppie, giovani o anziani, con la passione del viaggio e della scoperta, desiderosi di esplorare il mondo prendendosi il tempo necessario. Ci rivolgiamo anche a famiglie con bambini piccoli: seppure la situazione sia più' complicata, anche per loro è possibile compiere viaggi lenti (abbiamo visto che parecchie famiglie lo fanno! É un'esperienza unica che cambia moltissimo la loro vita e quella dei loro figli).
Nel nostro blog forniamo alcuni spunti per viaggiare senza spendere soldi, risparmiando denaro ma non rinunciando alle bellezze del viaggio, all'occasione degli incontri con gli altri, alla possibilità di vivere altre culture e vedere posti nuovi.
Ci rivolgiamo anche a studenti che vogliono imparare una lingua straniera e hanno bisogno di tempo ma soprattutto di essere costantemente immersi nella cultura del posto.  Infine siamo a disposizione di tutti coloro che sono interessati a cambiare vita e per farlo vogliono iniziare con un lungo viaggio avventuroso affinché raggiungano, alla fine del percorso, un posto che possa diventare la loro "casa".
Per iniziare vi consigliamo di visitare l'area "Risorse" e di dare un'occhiata sulla sezione "Chi siamo": le modalità di viaggio dei nostri collaboratori sono tanti, tutte molto interessanti e differenti fra loro!

CONTATTI:
viaggiareconlentezza@gmail.com (e-mail ufficiale) 


Condividi la nostra filosofia di viaggio? Vuoi collaborare? Scrivici!