Chiara Marra in Giordania 🇯🇴

Chiara Marra in Giordania 🇯🇴

Chiara Marra è un’autrice che ha contribuito al sito “Viaggiare con Lentezza”, condividendo le sue esperienze di viaggio e promuovendo la filosofia del viaggio lento […]

Chiara Marra è un’autrice che ha contribuito al sito “Viaggiare con Lentezza”, condividendo le sue esperienze di viaggio e promuovendo la filosofia del viaggio lento e della condivisione culturale. Nel gennaio 2016, ha pubblicato un articolo intitolato “L’esperienza di Couchsurfing. Ospiti a casa di Chiara”, in cui descrive la sua esperienza come host su Couchsurfing, ospitando viaggiatori da diverse parti del mondo nel suo appartamento a Bologna.

Successivamente, nel dicembre 2017, ha condiviso un altro articolo dal titolo “Posso dormire nel tuo divano? Couchsurfing in Giordania”, raccontando la sua esperienza come ospite in Giordania attraverso la piattaforma Couchsurfing. In questo racconto, Chiara descrive l’ospitalità ricevuta, le amicizie strette e le avventure vissute durante il suo soggiorno, evidenziando l’importanza dello scambio culturale e dell’apertura verso nuove esperienze.

Attraverso i suoi scritti, Chiara incoraggia i lettori a esplorare il mondo con lentezza, immergendosi nelle culture locali e valorizzando le connessioni umane che rendono ogni viaggio unico e formativo.

Nella foto sullo sfondo c’è l’immagine di un uomo che indossa il tradizionale copricapo arabo chiamato keffiyeh, tipico della Giordania, e abiti formali. Si tratta di Re Abdullah II di Giordania, spesso raffigurato in questo tipo di immagini ufficiali in vari luoghi pubblici del paese.

“Posso dormire nel tuo divano? Couchsurfing in Giordania, l’esperienza della giovane Chiara” – leggi l’articolo 👇🏻🔍

Posso dormire nel tuo divano? Couchsurfing in Giordania, l’esperienza della giovane Chiara

Clicca su NEXT o PREVIOUS qui in basso per vedere altre foto e leggere ulteriori informazioni 👇


Approfondisci alle sezioni:


1. Volonturismo

2. Scambi di ospitalità

3. Annunci

4. Progetti di volontariato all’estero

5. WWOOF

6. Workaway

7. Couchsurfing / Trustroots


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*