Scambio di ospitalità a Trieste: cercasi aiutanti viaggiatori

Rifugi gratuiti
Annuncio aggiornato

Dal 2 al 8 Dicembre (1 settimana) cerco un piccolo aiuto per il mio terreno-giardino-campagna. Io e la mia famiglia abbiamo un piccolo pezzo di terra sulla collina di Trieste che stiamo sistemando piano, piano con l’aiuto anche dei miei amici nel tempo libero. Da quando mio padre si è ammalato e io lavoro fuori città però non riusciamo più a seguire il terreno-giardino-campagna come vorremmo e avremmo bisogno di un aiuto, un volontario allegro, simpatico, aperto di mentalità e che ami la vita all’aria aperta , insomma una persona positiva. Se qualcuno vorrebbe aiutarci nel risistemare dei muri, pitturare i pali di legno, coltivare la terra, curare le piante, creare il nuovo impianto d’irrigazione è il benvenuto. Tutto questo con vero relax senza orari. Posso offrire vito e alloggio per un periodo. ciao Massimo

Annuncio precedente 4 settembre 2019

Buongiorno mi chiamo Massimo Amenta e sono di Trieste

Io e la mia famiglia abbiamo un piccolo pezzo di terra sulla collina di Trieste che stiamo sistemando piano, piano con l’aiuto anche dei miei amici nel tempo libero. Da quando mio padre si è ammalato e io lavoro fuori città però non riusciamo più a seguire il terreno come vorremmo e avremmo bisogno di un aiuto, un volontario allegro, simpatico, aperto di mentalità e che ami la vita all’aria aperta, insomma una persona positiva.

Se qualcuno volesse aiutarci a risistemare dei muri, pitturare i pali di legno, coltivare la terra, curare le piante, creare il nuovo impianto d’irrigazione è il benvenuto.

Tutto questo con molto relax e senza orari.

Posso offrire vitto e alloggio per un periodo da stabilire.


CONTATTI

I miei contatti sono:

About Redazione 212 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*