Scambio di ospitalità in una fattoria di cavalli vicino a Colonia in Germania

Scambio di ospitalità in una fattoria di cavalli vicino a Colonia in Germania

Gunter e Regina, una coppia che vive in una fattoria vicino a Colonia (Koln) possiedono circa 14 cavalli e stanno cercando un volontario per uno scambio di volontariato e ospitalità.

La coppia ha già avuto l’opportunità di ospitare una ragazza che ha aiutato a dare da mangiare ai loro animali e ha apprezzato l’esperienza. Ora che la ragazza sta partendo, Regina e Gunter hanno deciso di ripetere l’esperienza con un altro volontario. La casa ha una camera e un bagno extra, con una bellissima terrazza e una foresta vicina dove fare passeggiate con i cani.

Qui potete leggere l’annuncio in lingua originale.

Qualcosina in più sugli host

Regina Theilen e Günter Ploch sono due appassionati di cavalli che hanno deciso di aprire una piccola fattoria educazionale sui cavalli a Ingendorf nel 2004. Oltre ad offrire un servizio di pensione in stalla aperta, i due gestiscono anche un’attività di Equitazione terapeutica e affidamento cavalli, in un ambiente familiare. Grazie alle loro esperienze in diverse cavalcate e nella tour di tre mesi lungo il Cammino di Santiago, Regina e Günter sono in grado di condividere il loro sapere con gli appassionati di cavalli che frequentano il loro centro.

Visita la sezione annunci o Scambi di Ospitalità 📌🧭

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*