Scambio di ospitalità in una fattoria di cavalli vicino a Colonia in Germania

Scambio di ospitalità in una fattoria di cavalli vicino a Colonia in Germania

Gunter e Regina, una coppia che vive in una fattoria vicino a Colonia (Koln) possiedono circa 14 cavalli e stanno cercando un volontario per uno scambio di volontariato e ospitalità.

La coppia ha già avuto l’opportunità di ospitare una ragazza che ha aiutato a dare da mangiare ai loro animali e ha apprezzato l’esperienza. Ora che la ragazza sta partendo, Regina e Gunter hanno deciso di ripetere l’esperienza con un altro volontario. La casa ha una camera e un bagno extra, con una bellissima terrazza e una foresta vicina dove fare passeggiate con i cani.

Uno scambio di ospitalità in una fattoria di cavalli vicino a Colonia, in Germania 🇩🇪

Qui potete leggere 👇🏻l’annuncio in lingua originale.

Volunteer Opportunity on a Horse Farm Near Cologne, Germany 🇩🇪

Qualcosina in più sugli host

Regina Theilen e Günter Ploch sono due appassionati di cavalli che hanno deciso di aprire una piccola fattoria educazionale sui cavalli a Ingendorf nel 2004. Oltre ad offrire un servizio di pensione in stalla aperta, i due gestiscono anche un’attività di Equitazione terapeutica e affidamento cavalli, in un ambiente familiare. Grazie alle loro esperienze in diverse cavalcate e nella tour di tre mesi lungo il Cammino di Santiago, Regina e Günter sono in grado di condividere il loro sapere con gli appassionati di cavalli che frequentano il loro centro.

Visita la sezione annunci o Scambi di Ospitalità 📌🧭

2 Commenti

  1. Vado a cavallo da tre anni. Sono italiana , mi chiamo Ginevra ed ho 15 anni, a scuola studio il tedesco ( per me difficile) e vorrei praticarlo un po’. Amo tanto stare con i cavalli, pulirli, dargli da mangiare, parlargli. Valutate voi se potrei esservi utile per qualche settimana. Mia mamma è disposta ad accompagnarmi ed eventualmente soggiornare vicino a noi per non lasciarmi sola. eventualmente il suo numero è: 0039 3477346265 e si chiama Paola

    • Ciao Ginevra, non siamo noi gli host. Sentiti libera di contattarli (in lingua inglese) seguendo le indicazioni alla sezione contatti dell’annuncio.
      Se hai problemi non esitare a scriverci di nuovo!
      Buone avventure!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*