Fabio Bertino ha recentemente pubblicato il suo nuovo libro intitolato “Italia ad altra velocità. In viaggio dal Brennero alla Sicilia con i treni regionali”, disponibile da giugno 2024. Questo libro è un invito a scoprire l’Italia autentica attraverso un viaggio in treno che percorre l’intera penisola, da nord a sud, utilizzando esclusivamente i treni regionali.
l viaggio di Bertino inizia dal Brennero, la stazione più a nord d’Italia, e si snoda attraverso un percorso a zigzag che copre tutta la penisola, arrivando fino alla Sicilia. Le tappe includono città e piccoli paesi, da Bolzano a Trento, Chioggia, Ravenna, Firenze, Roma, Napoli, Reggio Calabria, fino a Catania, Siracusa e Ragusa.
“Italia ad altra velocità” è disponibile su vari store online come Mondadori Store, Libreria Universitaria, Libraccio, Hoepli e Bookdealer. Il prezzo varia leggermente tra i diversi rivenditori, ma si aggira intorno ai 13-14 euro, con possibili sconti e spedizioni gratuite per ordini superiori a una certa soglia.
“Italia ad altra Velocità” – Il nuovo libro di Fabio Bertino 🚆 🇮🇹
Leave a Reply