Sentiero Mols Bjerge: rifugio per escursionisti 🇩🇰

Sentiero Mols Bjerge: rifugio per escursionisti 🇩🇰

foto: viaggiareconlentezza.it

Sul sentiero Mols Bjerge, puoi trovare diversi rifugi e posti dove alloggiare per goderti al meglio la natura.

Alcuni di questi rifugi sono situati nella fattoria Mols Farm, che offre spazio per una famiglia in ciascuno dei suoi due rifugi aperti e un rifugio “tønde” chiuso per una coppia con un bambino. A Mols Farm, c’è anche la possibilità di aggiungere servizi come la richiesta di un materassino autogonfiante, un mini grill a gas, o uno spazio recintato per i cavalli.

Ci sono moltissimi altri rifugi lungo la strada che sono totalmente gratuiti per gli escursionisti (come quello in foto).

Per un’esperienza più immersiva, il sito web del National Park Mols Bjerge fornisce informazioni su come puoi pianificare il tuo viaggio, incluso pernottare lungo il percorso da rifugio a rifugio o utilizzare le aree di sosta per le tende lungo il cammino. È anche possibile trovare alloggi vicino agli inizi delle tappe a Rønde, Femmøller o Ebeltoft, che ti permettono di avere una base fissa durante tutto il viaggio. Inoltre, i punti di partenza e di fine delle quattro tappe sono tutti collegati dalla linea di autobus 123, che facilita il ritorno al punto di partenza, indipendentemente da dove vivi o da dove inizi la tua escursione.

Per ulteriori informazioni sui rifugi e le possibilità di alloggio lungo il sentiero Mols Bjerge, puoi visitare i siti web di Alper e di Mols Farm. Alper offre informazioni dettagliate su escursioni, mappe, campeggi e attività nei parchi nazionali, mentre Mols Farm fornisce dettagli specifici sui suoi rifugi e servizi aggiuntivi offerti.

Clicca su NEXT o PREVIOUS qui in basso per vedere altre foto👇


Leggi l’articolo sul sentiero Mols Bjerge 🔍


 Esplora la sezione Danimarca con lentezza 🇩🇰


Esplora la sezione Viaggi a piedi 🚶‍♀️


 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*