Food not bombs, il libro 🍲✌️🚫💣

Food not bombs, il libro 🍲✌️🚫💣

Food Not Bombs è un’organizzazione attiva che si impegna a sfamare i senzatetto e a diffondere il messaggio contro la guerra, la povertà e la distruzione dell’ambiente.

Recentemente, la sezione di Houston ha intentato una causa legale contro la città per violazione del Primo Emendamento, poiché gli attivisti sono stati multati e arrestati per dare da mangiare ai bisognosi. Questi casi evidenziano l’impegno dell’organizzazione nel fornire pasti vegani e vegetariani gratuiti, nonché la sua partecipazione a dispute legali per difendere la sua causa. Food Not Bombs si distingue per il suo approccio guidato dai volontari, che si concentra sul recupero di cibo inutilizzato e sulla condivisione con coloro che ne hanno bisogno, riflettendo la sua missione più ampia di promuovere il cambiamento sociale attraverso azioni dirette nonviolente.

Fonte:
https://www.houstonpublicmedia.org/articles/news/criminal-justice/2024/01/05/473616/two-people-arrested-one-tased-during-food-not-bombs-meal-service-for-unhoused-houstonians/


Scopri di più su Food not Bombs 🍲✌️🚫💣


Esplora la sezione dedicata al mondo del Volontariato 🤝💙🌍


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*