Viaggiatori a tempo indeterminato: settimo appuntamento.

Viaggiare è sempre stato la mia passione,
in più ho questo desiderio inarrestabile di vedere il mondo”.
Gary Arndt
Mi chiamo Gary Arndt. Ho venduto la casa nel 2007 con l’obbiettivo di viaggiare intorno al mondo per un anno o due. Alla fine sono stato in giro per ben 6 anni e mezzo. Ho anche aperto un blog molto popolare chiamato “everything everywhere” nel quale metto in bella mostra le mie opera fotografiche e documento i miei spostamenti.
 
Quando hai cominciato a viaggiare e perchè?
Ho iniziato a viaggiare a tempo pieno nel marzo del 2007. Viaggiare è sempre stata la mia passione, in più ho questo desiderio inarrestabile di vedere il mondo.
viaggiatore a tempo indeterminato
Perchè hai voluto aprire un blog?
Ho sempre avuto un sito personale, anche prima di viaggiare e prima ancora che venisse coniato il termine blog. Ho iniziato una compagnia di rete nel 1994, per cui avere un sito-web per documentare il mio viaggio è stato una cosa abbastanza naturale.
Dove trovi i soldi per viaggiare?
I primi quattro anni ho viaggiato con i risparmi che ho messo da parte. Gli ultimi due anni ho guadagnato qualcosina con il mio blog. Altre volte invece ho fatto soldi con gli sponsor dei viaggi organizzati.

nomade

Guadagni abbastanza soldi per permetterti di viaggiare con il tuo blog?
Yes!
I tuoi piani per i prossimi tre anni.
Continuare a viaggiare e fare blogging?
Pensi che ti fermerai mai in un posto fisso, e smetterai di viaggiare?
Viaggerò finchè le forze mi consentono di farlo, penso che rallenterò il ritmo sistematicamente. I miei piani per il 2014 prevedono che mi fermerò in ciascuna città visitata per circa due mesi.
 
Consigli per le persone che vogliono viaggiare a lungo?
La via più facile è avere una professione che puoi usare per fare soldi ovunque nel mondo. Potrebbe essere un lavoro a distanza, o che prevede di spostarsi continuamente in differenti paesi. Potrebbe essere programmazione o design grafico, istruttore d’immersione o guida turistica.
SCOPRI DI PIÙ’ su Gary:
tratto da:
About Redazione 570 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*