SailSquare: condividere passaggi condivisi in barca!

barcastop

Il carpooling del mare

 
Tutti ormai conosciamo BLABLACAR la piattaforma web per organizzare viaggi in macchina condivisi con altre persone. Ma se volessimo organizzare passaggi condivisi in barca?
E’ nato Sailsquare il sito web che ti aiuta a trovare opportunità super-economiche per vivere un’avventura personalizzata in una barca privata.
 
Skipper, comandanti e capitani di imbarcazioni private vi invitano a bordo della loro nave per condividere un’esperienza indimenticabile, soprattutto per chi ama i viaggi lenti, avventurosi e circondati da paesaggi mozzafiato di mare.
 
Sailsquare è un sito gratuito, per creare il proprio profilo personale basta andare qui.
 
 

Cerca passaggi in barca, nave o yacht: avventure per tutti!

Le formule di ospitalità e viaggio condiviso sono diverse e per tutti i gusti. Che siate viaggiatori solitari, coppie o famiglie dovete sapere che non è necessario avere nessuna esperienza pregressa, né specifiche competenze professionali in ambito nautico.

passaggi in barca

Il proprietario della barca è responsabile del viaggio e dell’imbarcazione, perciò, nella maggior parte dei casi non è richiesto alcun tipo di collaborazione volontaria. Si tratta di una vacanza social a tutti gli effetti. Lo skipper, titolare privato, decide di condividere il proprio mezzo con persone sconosciute: è anche per questo che i prezzi tendono a essere molto bassi.

 ARTICOLI SIMILI

About Redazione 569 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*