Lascia il lavoro a 27 anni per vivere un sogno e condividerlo con la mamma
GUARDA LA GALLERY:
Il profilo Instagram più commuovente dell’anno
Mamma, sto bene! è un account Instagram di successo ma anche il messaggio con cui un giovane uomo sta facendo il giro del mondo.
Da quando ha iniziato il viaggio, Jonathan Kubben Quiñonez, ha visitato 22 paesi in quattro continenti. In ciascuno di questi posti ha mandato alla madre preoccupata lo stesso rassicurante messaggio: mom, I am fine! (Mamma sto bene).
Senza rimorsi
Tutto è cominciato ad Aprile del 2016, quando il giovane si è sbarazzato della sua vita lavorativa presso un’azienda multinazionale in Belgio. A 27 anni ha rinunciato al suo lavoro, ha venduto la sua auto e comprato un biglietto di sola andata, senza rimorsi: direzione Cuba. Viaggia ormai da più di un anno intorno al mondo e non si è ancora stancato.
.
Un mare di esperienze
Jonathan ha vissuto con minatori in Bolivia.
Ha fatto amicizia con elefanti in Thailandia,
e ovviamente… si è lanciato con il paracadute!
Lezioni di vita
Ma cosa ha imparato dopo un anno?
“Ho appreso che il mondo è molto più bello di quello che ci insegnano”. Ha affermato Jonathan davanti alle telecamere della TV belga. “Ho imparato che sorridendo si possono aprire tantissime porte”.
Jonathan continua a viaggiare. Adesso, però, ha intrapreso anche attività di promozione sociale.
Tuttavia non si dimentica mai di sua madre. Lo scorso Natale è tornato in Messico per farle una sorpresa [clicca qui sotto per vedere il video che ha commosso il web].
Ovviamente è ripartito subito dopo, ma ovunque andrà, continuerà a dire alla sua mamma la stessa identica cosa:
Leave a Reply