Slow music: Giulio voce, cantautore a domicilio

Giulio Voce, cantante a domicilio, concert house, musica, ospitalità gratuita, baratto,
Cantautore a domicilio – Musica in cambio di ospitalità

Giulio Voce, cantautore ben noto nel panorama capitolino (ma non solo); aria da bello e dannato, animo bohemien e scapestrato, cantore dell’amore: Giulio Voce è un cantautore pirata che naviga a gonfie vele spiegate nei cuori delle sue ascoltatrici e negli animi ribelli dei fedeli ascoltatori.

Giulio Voce, cantautore italiano, aderisce ad un iniziativa, promossa in passato anche qui da VCL e nota come “baratto culturale“. L’idea è affine al progetto “cantautore a domicilio” format ideato dallo stesso Giulio per promuovere la musica tra le mura domestiche dei suoi ascoltatori. Un tour intimo e ristretto che rappresenta una forma di baratto culturale nel quale l’artista regala la sua musica in cambio dell’ospitalità.

Non servono grossi spazi o investimenti! Basta aggiungere “un posto a tavola”, bere in compagnia e trasformare un salotto, una cantina, un giardino in un pretesto per gustarsi il piacere di una musica intrisa di sole, salsedine e tante storie.

Visualizza anteprima di un video di Giulio Voce

Se non vedi il video è possibile che non abbia dato i tuoi consensi per l’utilizzo dei Cookies

Un house concert pronto a regalarvi un’esperienza unica ed irripetibile nel rispetto delle disposizioni vigenti per contrastare e prevenire l’avanzata e la diffusione del Covid- 19.
Voi offrite la vostra ospitalità e Giulio approderà con il suo carisma e la sua poesia da voi: uno show casalingo che ricorda le atmosfere e i sapori dei “conviviali romani” e degli hospitalia greci pronto a rallegrare e smuovere un’estate che abbiamo atteso più del previsto. Una dimensione catartica da condividere con le persone che ci fanno stare bene e raccontano i sorrisi che sfoggiamo più liberamente.

Mettiti in contatto con Giulio Voce

Qui sotto vi lasciamo alcune informazioni utili legate all’artista: comunicato stampa, informazioni sul nuovo singolo C’ERI TU, biografia; link utili alle piattaforme, ai videoclip, alla rassegna stampa e ai canali ufficiali (social inclusi) che troverete in calce alla mail.

PAGINE SOCIAL/CANALI UFFICIALI di Giulio:

Instagram (profilo ufficiale dell’artista) (https://www.instagram.com/giuliovoce/)

Youtube (Official Channel): https://www.youtube.com/user/giuliovoce

Facebook (pagina ufficiale dell’artista): https://www.facebook.com/giuliovoce


Altro su VCL:

Vai alla sezione di annunci ospitalità

Leggi un articolo come viaggiare e ricevere ospitalità gratis/alternativa 

Se non trovi abbastanza annunci su VCL puoi visitare il sito gemello per gli annunci di scambio e volontariato alla pari (in Inglese)

About Redazione 568 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*