Vi mostriamo alcune foto per ripristinare fiducia nell’umanità

px, pex, pix

Qui di seguito vi proponiamo alcune immagini che potrebbero aiutarvi a ripristinare la fiducia nell’umanità:

1.) Un bambino gentile aiuta un senzatetto, dandogli qualcosa da mangiare in una fredda giornata invernale.

2.) L’incidente

Dopo che un motociclista si è scontrato violentemente contro un’auto, gli spettatori hanno sfidato le fiamme per estrarre l’uomo incosciente dal relitto. Hanno rischiato la vita per qualcuno che non conoscevano, sollevando un’auto che era in fiamme – è semplicemente incredibile.

3.) Un ultimo desiderio

Durante i suoi ultimi istanti di vita, l’unico desiderio di quest’uomo è stato stare accanto al suo migliore amico…

4.) Un amico del bosco

Mentre gli incendi boschivi infuriavano in Australia, un gentile pompiere ha visto un koala estremamente disidratato. Invece di andarsene per continuare con i suoi doveri, si è fermato per assicurarsi che la povera creatura avesse qualcosa da bere.

5.) Al servizio degli altri

Un uomo premuroso lava i piedi di perfetti estranei, ad imitazione di un passo biblico, e mostrando così tanta gentilezza e rispetto soprattutto a persone che di solito sono ignorate e maltrattate.

6.) Fare goal nella vita

Durante una partita di softball al liceo, una ragazza si è ferita mentre era alla battuta. Invece di lasciare che rimanesse a terra, la squadra avversaria l’ha presa in braccio portandola in giro per le basi in modo che potesse segnare un punto per la sua squadra.

7.) Un gesto premuroso nei confronti di un gattino

Questo pompiere ha salvato un gatto da una casa completamente avvolta dalle fiamme. Per mostrare il suo apprezzamento, il piccolo gatto si è lasciato coccolare fra le braccia del suo eroe.

8.) Solidarietà nei momenti di crisi economica

Per aiutare le persone durante una crisi economica, una donna con un negozio di lavaggio a secco si è offerta di pulire l’abito delle persone disoccupate. In questo modo, chiunque avesse avuto un colloquio di lavoro avrebbe potuto presentarsi in maniera presentabile.


9.) Un turista premuroso

Un turista consegna i suoi sandali a una ragazzina povera di un paese del terzo mondo. L’uomo aveva notato che la ragazzina stava andando in giro scalza.

10.) Passa il favore

Una coppia di anziani paga un pranzo ad una coppia di giovani con un bambino, come dimostrazione di cortesia e senso genitoriale. Nello scontrino si legge: “Un giorno una persona ci ha pagato la cena, quando eravamo soltanto una giovane coppia. Quell’episodio ci ha segnati e ci ha spronato a essere genitori migliori. Continuate a essere bravi genitori. Il tempo scorre velocemente”.

“Mia moglie, il nostro piccolo di un anno, e io, siamo andati ad una cena e questo è stato il messaggio che abbiamo letto nel nostro scontrino”.

11.) Un altro gattino salvato dalle fiamme

Questo piccolo gattino è stato salvato da un pompiere durante un incendio domestico. Il pompiere non l’ha soltanto tirato fuori dalle fiamme: ha pensato di monitorare le sue condizioni per un po’ di tempo e dargli un po’ di ossigeno nel caso soffrisse per via delle inalazioni da fumo.

12.) Coraggioso salvataggio

Durante una furiosa alluvione, un uomo ha rischiato la vita per trasportare fuori dalla zona di pericolo un cesto di gattini appena nati attraverso un fiume allagato. È probabile che la maggior parte delle persone non compirebbe un gesto del genere per delle altre persone che conoscono, figuriamoci piccoli gattini!

13.) Make my Day

Un turista gentile fa sorridere una bambina donandole un fiore. – Guarda il sorriso sul suo viso: se lo ricorderà per tutta la vita.

14.) Coraggioso salvataggio 2

Due ragazzini, dopo aver visto un cucciolo abbandonato mentre lottava per uscire da una fossa di drenaggio, si sono prodigati per salvargli la vita, anche se ciò ha significato rischiare di cadere nel canale stesso.

15.) Un pranzo gratuito per i senzatetto

Non ci sono solo le mense per i senzatetto! Un negozio Subway, che è una nota catena di ristorazione, si è messo ad offrire pasti gratuiti ai senzatetto di una città. Il proprietario di questo particolare franchising ha pensato che fosse meglio prendersi cura degli altri piuttosto che pensare soltanto al proprio margine di profitto.

Pasti gratuiti a tutti i senzatetto, ogni venerdì dalle 3 alle 5 di pomeriggio.

Se queste immagini ti hanno ispirato e reso felice, diffondile! Spargiamo la felicità!

Scrivi un articolo per VCL

VCL è libero da annunci pubblicitari: contribuisci con un tuo articolo (in linea con il Manifesto), o sostienilo con una donazione.

About Redazione 228 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*