Cercasi 20000 volontari al più grande evento sportivo del 2023 a Berlino!

Special Olympics World Games: il più grande evento sportivo inclusivo del mondo.

Gli Special Olympics World Games sono il più grande evento sportivo inclusivo del mondo. Migliaia di atleti con disabilità intellettiva gareggeranno insieme in 26 sport estivi e negli Unified Sports® a Berlino, in Germania, dal 17 al 25 giugno 2023.

I giochi verranno trasmessi su importanti canali televisivi e visti da centinaia di milioni di telespettatori in tutto il mondo; le prestazioni atletiche di persone con disabilità intellettuali metteranno in luce storie che sfidano gli stereotipi – cambiando le menti e aprendo i cuori attraverso l’inclusione trasformativa.

Cercasi volontari 2023

Gli Special Olympics World Games di Berlino 2023 stanno cercando volontari per contribuire ad un evento sportivo che vedrà circa 7.000 atleti provenienti da oltre 190 Paesi competere in 26 sport. I volontari devono avere almeno 16 anni compiuti entro il 1° giugno 2023 ed essere disponibili per almeno cinque turni durante l’evento. (I turni durano tra le 6 e le 8 ore). Sono disponibili diversi ruoli in settori quali accoglienza, marketing e comunicazione, sport e trasporti. I volontari possono selezionare fino a 3 settori preferiti nel modulo di domanda (qui in basso).

L’evento è aperto a chiunque abbia più di 16 anni e parli correntemente inglese o tedesco.

La scadenza per inviare la candidatura è il 31 gennaio 2023.

Benefit

I volontari potranno accedere gratuitamente alle cerimonie di apertura e chiusura, e a tutte le gare; riceveranno pasti e bevande e un certificato di volontariato. Per altri benefit consulta  il link al pacchetto informativo qui sotto).


COME CANDIDARSI? 📧 ✍️😊


Le persone interessate possono candidarsi attraverso il modulo di candidatura sul sito web dell’evento fino al 31 gennaio 2023.

https://berlin2023.rosterfy.eu/invite/volunteer-application 👈

Volontariato di gruppo?

Se volete fare volontariato con i vostri compagni di classe, amici o membri di club sportivi, potete candidarvi come gruppo di volontari. Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili sul sito web ufficiale. Se il vostro gruppo è composto da meno di 10 persone, potete elencare i nomi di tutti nel normale modulo di candidatura. Per i gruppi con più di 10 persone, si prega di inviare un’e-mail in inglese a:

volunteers@berlin2023.org 📧

Infopack

(IN INGLESE): https://assets.berlin2023.org/2c/0e/30d952c7413388fae9f1a2a4ffe3/221017-swog-volunteer-onepager-16zu9-gruppen-eng.pdf

Visita il Sito web ufficiale Special Olympics World Games: https://www.berlin2023.org/en/get-involved/volunteers

Se non vedi il video qui sopra, considera di modificare i consensi andando alla sezione informativa privacy “modifica consensi” in fondo alla pagina.

Special Olympics World Games 2023


Per altre simili opportunità visita la sezione “progetti di volontariato” 💪


About Redazione 569 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*