Vivi l’esperienza dell’Oktoberfest di monaco come volontario

Oktoberfest

Unisciti al team di volontari di Stoke per l’esperienza dell’ Oktoberfest a Monaco nel 2023!

L’Oktoberfest di Monaco è uno degli eventi più attesi in tutto il mondo e per il 2023, Stoke Travel, uno dei più grandi fornitori di alloggi e operatori turistici per l’Oktoberfest di Monaco, sta cercando 150 volontari. Questi volontari lavoreranno da 5 a 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana, aiutando Stoke Travel a rendere la festa indimenticabile e spettacolare.

Leggi l’annuncio originale in lingua inglese🚩

Lo scambio culturale offerto da Stoke Travel

Come organizzatore dell’evento, Stoke Travel offre alloggio gratuito, pasti e bevande ai volontari, che potranno divertirsi assieme a migliaia di turisti e amanti della birra. L’opportunità di volontariato offerta da Stoke Travel è la scelta migliore per chi cerca un’esperienza più divertente e profonda durante l’Oktoberfest 2023.

Volontario Oktoberfest: i compiti

I volontari avranno la possibilità di scegliere tra vari tipi di attività, tra cui costruzione, assemblaggio, pulizia o assistenza generale durante le fasi dell’organizzazione. La missione della comunità di Stoke Travel è quella di coinvolgere i volontari per rendere l’esperienza dell’Oktoberfest il più stravagante e memorabile possibile.

Le date dell’Oktoberfest

Il periodo di volontariato si estenderà dal 21 agosto al 18 ottobre (2023), e i volontari daranno una mano all’organizzazione per 5 giorni a settimana, con 2 giorni di riposo. I volontari saranno responsabili del buon funzionamento dei servizi durante la stagione estiva con Stoke Travel. Questo ruolo include il setup, il “packdown” e diverse altre responsabilità durante il festival.

I Benefit del volontario Oktoberfest 🍻

Stoke Travel offre ai propri volontari un alloggio gratuito in tenda e tre pasti al giorno, oltre ad alcuni snack e bevande gratuite fuori dal turno di lavoro. Inoltre, l’azienda può fornire cibo vegetariano e vegano durante l’evento.

Non ci sono costi per l’alloggio e il cibo offerti da Stoke Travel, ma l’azienda non può fornire assistenza per le spese di viaggio.

I volontari di Stoke Travel avranno l’opportunità di divertirsi e socializzare durante l’evento e, durante il loro tempo libero, potranno partecipare alle numerose attività offerte. L’organizzazione di Stoke Travel si trova nel centro di Monaco, facilmente raggiungibile con treno, autobus e auto.


CONTATTI


Sito web organizzazione: https://www.stoketravel.com/
Facebook: https://www.facebook.com/stoketravel
Instagram: https://instagram.com/stoketravel
TikTok: https://www.tiktok.com/@stoketravel
Youtube: https://www.youtube.com/watch
Twitter: https://twitter.com/StokeTravel

Email ✉ operations@stoketravel.com


Per altri annunci simili, visita la sezione ANNUNCI di VCL 📍

Oppure la sezione scambi alla pari 🤝




About Redazione 560 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*