Contribuisci a costruire un futuro migliore per i bambini provenienti da famiglie povere e scopri la cultura tradizionale della Tanzania 🇹🇿.

Joseph Fredrick Cosmas, il fondatore di Rehoboth Group Organisation, offre un’opportunità unica per fare volontariato a Dar es Salaam. Questa organizzazione no-profit offre un ambiente educativo sicuro, stimolante e nutriente a bambini provenienti da famiglie a basso reddito nella stessa città di Dar es Salaam, in Tanzania. La loro missione è costruire un futuro migliore per i bambini fornendo un solido fondamento per l’apprendimento e il successo a lungo termine. Presso Rehoboth, credono fermamente che ogni bambino meriti un’istruzione di alta qualità, indipendentemente dal loro background o situazione finanziaria.

Leggi l‘annuncio originale in lingua inglese

Lo scambio di ospitalità

Se stai cercando un’esperienza di  volontariato a Dar es Salaam, Rehoboth Group ti offre l’opportunità di immergerti nella cultura e nella lingua tanzaniana. Si organizzeranno visite alla città, ai mercati locali, all’Isola di Zanzibar e ai parchi nazionali. Inoltre, ti verrà insegnato a preparare deliziosi cibi africani.

L’organizzazione può ospitare fino a 10 volontari e offre cibo e alloggio.

L’organizzazione può ospitare fino a 10 volontari e offre cibo e alloggio. Non si addebita alcuna tariffa per il cibo e l’alloggio. Durante il tempo libero, i volontari avranno l’opportunità di visitare le spiagge, l’Isola di Zanzibar, i parchi nazionali e i mercati locali.

Le mansioni degli aiutanti volontari

Rehoboth Group è un’Organizzazione/ONG e cercano aiuto con l’amministrazione, la costruzione, il fundraising, l’informatica/web, l’insegnamento/scambio di lingue, l’agricoltura/giardino, la realizzazione di film, l’aiuto generale, l’assistenza sanitaria/medica, la scrittura, e la ricerca.

La loro missione è essere un faro di speranza e opportunità per la comunità, e apprezzano molto il sostegno dei volontari nei loro sforzi. Fare volontariato a Dar es Salaam con Rehoboth Group è un modo per fare la differenza nella vita dei bambini e immergersi in una nuova cultura.

Benefit

I volontari riceveranno una certificazione, avranno l’opportunità di partecipare a uno scambio culturale e partecipare a workshop. Sebbene l’alloggio non disponga di WIFI, l’accesso a Dar es Salaam è agevole attraverso l’aeroporto internazionale della città. Rehoboth Group si trova a Mbweni Tera, nel distretto di Kongoni. Se stai cercando un’opportunità di “volontariato a Dar es Salaam”, Rehoboth Group potrebbe essere l’opzione perfetta per te.

Come contattare l’organizzazione 🔍📧

Per contattare l’organizzazione, puoi utilizzare uno dei seguenti contatti. Ricordati di scrivere il messaggio in lingua inglese.

My WhatsApp +255746246632
Hostname 📛 Joseph Fredrick Cosmas
Host Email ✉ josephcosmas632@gmail.com 


Visita la sezione annunci o Scambi di Ospitalità 📌🧭

Oppure scopri la sezione Tanzania con Lentezza





About Redazione 570 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*