Concorso Vinci un Soggiorno a Matera.

Concorso Vinci un Soggiorno a Matera

Vinci un soggiorno a Matera. La città dei Sassi in pieno stile Viaggiare con Lentezza

Ti piacerebbe provare un vero viaggio lento?
Vorresti metterti alla prova e vincere un soggiorno a Matera per due persone?
Inviaci un video dove ci racconti una tua avventura lenta, in stile Viaggiare con Lentezza.
I migliori TRE video presentazione si aggiudicheranno uno dei seguenti fantastici premi.

In palio tre fantastici premi:

  • Un coupon per una notte, per due persone colazione inclusa, da spendere presso L’Albero di Eliana Dream & Breakfast. Il coupon è valido fino Dicembre 2018 e si potrà soggiornare a piacere, previa disponibilità concordata con Eliana.
  • Un coupon per due notti, per due persone, in co-living da utilizzare presso gli spazi di Casa Netural. Il coupon è valido fino ad Aprile 2018 e comunque sempre previa disponibilità concordata con lo staff di Casa Netural.
  • Una guida Matera e Basilicata offerta da Lonely Planet Italia, dove troverete argomenti quali: Attività all’aperto, Viaggiare con i bambini, Cultura e Cucina

Ecco come fare per vincere il soggiorno a Matera o la guida Lonely Planet:

Per vincere uno dei tre premi dovrai

  1. Rispondere alla domanda “Qual’è l’attività che Silvia ti consiglia assolutamente di fare a Matera?”
  2. Inviarci un video racconto di una tua avventura lenta

Entro il 31 Gennaio 2018 inviaci all’indirizzo viaggiareconlentezza@gmail.com un video della durata di massimo 2 minuti, dove ci racconti una tua esperienza in stile Viaggiare con Lentezza e la risposta alla domanda n. 1 che troverai facilmente leggendo il seguente articolo

Visita subito Matera. Vita e percorsi lenti nella città dei Sassi.

Il video deve presentare un’avventura che rispetti al 100% il nostro manifesto e potrà trattare non solo di viaggi ma anche dei seguenti argomenti:

  • Storie di viaggiatori coraggiosi e alternativi
  • Realtà alternative, stili di vita eco-sostenibili italiani e nel mondo
  • La tua esperienza come host per viandanti, esploratori, pellegrini, turisti, volontari
  • La tua esperienza di voloturismo o volontariato in Italia o all’estero
  • La tua esperienza di scambio alla pari e scambio culturale
  • La tua esperienza di studio, educazione alternativa, in Italia o all’estero


Il concorso “Vinci un Soggiorno a Matera” termina il 31/01/2018, l’elezione dei tre vincitori seguirà due fasi. Una prima selezione da parte della Redazione di VcL dei video migliori, poi una estrazione finale. Per ogni premio verranno estratti un vincitore ed una riserva, nel caso non vengano incassati i premi. Il vincitore dovrà reclamare il premio entro il 15/02/2018. Non esisteranno classifiche, i premi avranno tutti lo stesso valore e metodo di sorteggio. Per ogni premio ci sarà un solo vincitore. Non sarà possibile partecipare per più premi.

Il progetto Viaggiare con Lentezza è nato per contribuire al cambiamento e al recupero di valori come la libertà, la sobrietà, la solidarietà che uniscono gli uomini nel perseguimento di un futuro umanamente ed ecologicamente più sostenibile.

Aiutaci, attraverso il tuo video, a diffondere il nostro messaggio e, se sarai fortunato, Viaggia con Lentezza a Matera nel 2018.

 

About Silvia Tamburini 23 Articles
Il mio obiettivo è conoscere. Il punto non è vedere posti lontani, ma assaporarne la vita, la cultura, la quotidianità e annusarne il profumo anche a km di distanza. Viaggiare è la mia scuola, la condivisione il mio strumento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*