A.A.A. Chi vuole andare a vivere in Turchia?
Un’esperienza di volontariato e di lavoro a Instanbul
L’Istanbul harmony hostel sta cercando una viaggiatrice lenta disposta a fermarsi due o tre mesi per dare una mano nella gestione del café della struttura. L’ostello offre vitto e alloggio gratuiti per tutta la durata del soggiorno a cui aggiunge un piccolo stipendio per lavorare 5 – 6 ore al giorno, al mattino.
L’ostello si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d’interesse come Moschea Nuova, Cisterna Basilica e Basilica di Santa Sofia e vanta una buona posizione in zona Città Vecchia. Anche Museo Archeologico e Cagaloglu Hamam si trovano nelle vicinanze e l’esperienza darà modo alla volontaria di entrare in contatto con la rete di viaggiatori lenti che abitualmente frequentano la struttura.
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook della struttura, l’annuncio su kayak o contattare direttamente Osamah Zein su whatsapp al numero +90 537 405 61 75
Altre informazioni sull’Instanbul Harmony Hostel
L’ostello dormitorio di Instanbul Harmony Hostel è il più grande della Turchia. Tutte le stanze sono dotate di docce, servizi igienici e armadietti privati. La struttura è provvista di connessione WiFi gratuita, sia in terrazza che alla reception. Durante il giorno o la sera, dalla terrazza gli ospiti possono godere della splendida vista della Basilica di Santa Sofia, del fiume Bosforo o della città vecchia di Istanbul. Si offrono anche narghilè e birra, un’atmosfera tranquilla, intima e rilassante per coloro che vogliono fuggire dalla pace frenetica di Istanbul alla fine della giornata. Una splendida occasione per chi è affascinato da questa cultura o ha sempre desiderato vivere in Turchia e fare una nuova, interessante, esperienza di vita.
Leave a Reply