Turn Waste into Profit – corso online per giovani dai 18 ai 35 anni

turismo sostenibile, solidale, ecologico

Sostenibilità, ambiente  e modelli di business dell’economia circolare

Sostenibilità ambientale – MVNGO  (https://minevaganti.org/it/) sta cercando i partecipanti di età compresa tra i 18-35 anni per il Corso di Formazione ”Turn Waste into Profit”.

✅ DOVE: Zoom
✅ QUANDO: 22-27 febbraio 2021 ❗

📣 Riassunto:

Il TC coinvolgerà i partecipanti con l’obiettivo di esplorare la dimensione della sostenibilità ambientale dei modelli di business dell’economia circolare, nonché gli strumenti e la strategia da adottare al fine di impiegare strumenti/approcci di sostenibilità per ridurre l’impatto ambientale delle imprese e delle comunità rurali e urbane, nonché per aprire nicchie di mercato innovative nel settore del riciclaggio. Una serie di argomenti contenenti informazioni su come stabilire un’attività di start-up nell’industria del riciclaggio avrà luogo durante tutto il programma di formazione.

sostenibilità ambientale

🎯 Chi può candidarsi?

Giovani con buona conoscenza dell’inglese interessati e motivati sull’argomento del progetto, con conoscenze supplementari sulla gestione ambientale, l’economia circolare e la sostenibilità

Informazioni sull’organizzazione

Mine Vaganti NGO (MVNGO) è un’organizzazione no profit fondata in Sardegna nel 2009, che oggi gestisce attività globali dai suoi 4 uffici, a Sassari; Sennori; Tempio Pausania e Berlino.

CONTATTI

➡️ Se sei interessato/a scrivi una email

mvngo.partenze@gmail.com

Pagina FB: https://www.facebook.com/MineVagantiNGO/

Website: https://minevaganti.org/

Vai alla sezione annunci



About Redazione 570 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*