2 posti disponibili per due giovani volontari italiani in Francia: scadenza 21 febbraio
Opportunità di volontariato giovanile in Francia –Vuoi vivere in un contesto ecologico e interculturale mentre lavori sulla tua crescita personale? Candidati ai progetti di volontariato ESC in Francia in un campeggio eco-sostenibile!
Dove:
Quando:
dal 24 marzo 2021
Chi cerchiamo
2 volontari/e 18-30 anni
Data limite per candidarsi:
21 febbraio 2021
BENEFIT
Vitto e alloggio, pocket money (5 € al giorno) corso linguistico, assicurazione medica e mentoring sono coperti dal programma dei Corpi Europei di Solidarietà. Le spese di viaggio sono rimborsate fino a 275 €.
Informazioni sull’associazione
L’Associazione Kora è stata fondata nel 2015 a Passignano sul Trasimeno, nella regione Umbria, per promuovere modi di vita sostenibili e l’inclusione sociale tra i giovani. Kora collabora a fianco di “La Buona Terra”, una fattoria didattica situata sulle colline sopra il paese di Passignano sul Trasimeno. Presso la fattoria, Kora gestisce diversi tipi di progetti, ospita volontari e aiuta a coinvolgere i giovani locali e internazionali nei percorsi educativi.
Come iscriversi?
Scopri le info sui due progetti a questi link:
- 6 mesi, attività con 🐴 animali 🥦 orto ♻️ sensibilizzazione alle tematiche ambientali 👉 https://associazionekora.it/2021/02/04/3384/?lang=it
- 10 mesi, attività 🌱 ambientali 🌍 interculturali 🌐 web e grafica 👉 https://associazionekora.it/2021/02/04/volontariato-di-10-mesi-in-francia-in-un-campeggio-eco-sostenibile
Invia la tua candidatura entro il 21 febbraio!
Sito dell’organizzazione francese: http://initiativeetdeveloppementcitoyen.org/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Initiativedeveloppementcitoyen/
Puoi scaricare e leggere l’infopack completo di IDC cliccando qui.
Vai alla sezione ANNUNCI
Leave a Reply