Volontariato in una fattoria di fiori e fogliame nel Dorset, Regno Unito 🇬🇧

volontaria, contadina, wwoofer, workawayer, volonturista, volonturismo, ospitalità, vitto e alloggio, fiori, conciatura, foliage, fattoria, wwoof, px, pex

Spindle Flowers recluta volontari in Inghilterra del sud

Volontariato in una fattoria di fiori e fogliame in una cittadina costiera che si trova a sud dell’Inghilterra. Questo annuncio è stato tradotto dall’inglese all’italiano. Puoi leggere la versione originale, qui. – Salve a tutti! Abbiamo 1,5 acri di fogliame, arbusti, fiori perenni e annuali. Lavoriamo seguendo i principi della permacultura organica, utilizzando in particolare il sistema no-dig. Non viviamo nello stesso luogo di lavoro, ma lì abbiamo una roulotte con una compost toilette, più il riscaldamento. Ci facciamo la doccia e e mangiamo la sera a casa nostra che si trova nella cittadina costiera di Lyme Regis.

La nostra missione

Il nostro obiettivo è educare aspiranti fioristi e aspiranti coltivatori, sui benefici dei fiori e del fogliame coltivati in modo sostenibile. Vendiamo fiori all’ingrosso, oltre a tenere corsi e workshop, e organizzare spesso eventi correlati. Il nostro è un lavoro duro, quindi abbiamo sempre bisogno di aiuto, in particolare in inverno con la pacciamatura e il diserbo, così come la raccolta del fogliame e la preparazione del fienile per i corsi.

Volontari con disabilità

I volontari con disabilità sono i benvenuti ♿ ✅ Tuttavia, cerchiamo volontari che abbiano già molta esperienza in ambito dell’orticoltura.
I terreni della campagna circostante sono accidentati, non adatti ad una persona in sedia a rotelle. Il fienile in legno, con toilette e bagno, ha un accesso per sedie a rotelle. Le persone in carrozzina possono trovare il lavoro limitato perché si tratta principalmente di lavoro di campagna. I lavori di semina e spillatura ecc. potrebbero andare bene per le persone in sedia a rotelle. Questi tipi di lavori li facciamo ad aprile e di nuovo a settembre.

Quanti volontari potreste ospitare? 🎎

Un paio di volontari

Quando avreste bisogno di volontari? 📅

Tutto l’anno

Quante ore di aiuto al giorno? ⏱

4-5 ore di aiuto al giorno

Quanti giorni di aiuto alla settimana? 🌒

4 giorni di aiuto a settimana – 3 giorni di riposo

Nota sul lavoro volontario e altre aspettative 📝

Mi aspetto che i volontari siano vaccinati contro il Covid. Dovranno essere laboriosi, con esperienza nell’orticoltura e avere buone capacità di comunicazione, incluso l’ascolto.

L’alloggio e il cibo sono inclusi? 🏠🍜

Sì, offriamo vitto e alloggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S P I N D L E Flowers (@spindleflowers)

Che tipo di alloggio potete fornire? 🏕

Altro (per favore, specificare nelle informazioni generali) 💁♀️

Dieta – informazioni nutrizionali 🥗🥤

Cucino carne e cibo vegetariano, senza problemi. Cucinare per vegani potrebbe essere più complicato ma ci possiamo provare.

Benefici per i volontari 🏆🏅

Alloggerai in una bellissima località rurale dove potrai godere del cielo stellato di notte e sperimentare la pace del posto. Sarai il benvenuto a partecipare a qualsiasi corso di floriterapia o di coltivazione di fogliame al momento della tua visita, ma dovrai preparare il tè per tutti! 😊

Cosa fare nel tempo libero 🚴

Se hai una macchina puoi raggiungere la spiaggia in 15 minuti. Gli autobus sono pochi, e le coincidenze scarse, ma possiamo prestarvi le nostre biciclette. Bridport è a 7 miglia ed è una bella città con un grande mercato il sabato. Le passeggiate sono meravigliose, e Lyme Regis è a soli 4 miglia di distanza.

Lingua 🗣🇬🇧

Inglese

Geografia 🌳

L’ Inghilterra è assai piovosa. Non aspettatevi molto sole, diciamo che quando c’è, è un bonus! In inverno può essere piuttosto grigio. Il terreno dove lavoriamo, però, è ancora un bel posto dove stare tutto l’anno, e il fienile con una struttura in legno ha un tavolo da ping-pong.

Come arrivare al sito ✈ 🗺

Indirizzo generale: ti diremo tutto dopo i primi contatti email o telefonici (in inglese) Probabilmente avrai bisogno di una macchina o di un taxi per raggiungerci la prima volta.

C’è l’accesso a internet? 🌐

Sì!


CONTATTI 🔍📧


Se siete interessati a questa esperienza di scambio ospitalità e volontariato in fattoria dovrete utilizzare i seguenti contatti e scrivere ai coordinatori del progetto (host) esclusivamente in lingua inglese:

Sito internet: http://www.spindleflowers.co.uk
Instagram: @spindleflowers
Hostname 📛 Zanna Hoskins
Host Email ✉ zanna@spindleflowers.co.u

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S P I N D L E Flowers (@spindleflowers)


Per leggere altri annunci simili visita la sezione ANNUNCI




About Redazione 568 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*