Cercasi dogsitter in cambio di ospitalità nei Caraibi 🌴🍹

dogsitting, cercasi dogsitter, caraibi, ospitalità gratuita

Una bellissima casa nei Caraibi, vicino al mare, sta offrendo gratuitamente alloggio a coppie responsabili e amanti dei cani che desiderano prendersi una lunga pausa a St. Lucia da giugno alla fine di settembre 2023. Tuttavia, c’è un piccolo impegno: le coppie devono dedicare un’ora e mezza al giorno a prendersi cura di quattro adorabili cagnolini.

Leggi l’annuncio in lingua originale 🔍

La casa si trova nella campagna ed è una casa privata di famiglia che serve anche come centro di scambio comunitario. Il centro riunisce molti visitatori e residenti locali per condividere attività artistiche e di benessere. Tuttavia, la proprietaria ha bisogno di aiuto per dare un po’ d’amore ai suoi amici pelosi mentre si dedica al volontariato in festival all’estero per favorire ulteriori scambi.

Lo scambio di ospitalità

Lo scambio prevede di prendersi cura dei cani ogni giorno per mezz’ora la mattina presto (intorno alle 7 o 8) e un’ora e mezza alla sera (dalle 5 alle 6 del pomeriggio + 20 minuti intorno alle 8 di sera), oltre ad aiutare in casa per un giorno intero una volta alla settimana.

L’alloggio è offerto solo a coppie responsabili e amanti degli animali che amano vivere nella campagna. Un lavoratore è presente sulla proprietà ogni giorno, quindi i volontari non saranno completamente soli. I nomadi digitali sono i benvenuti a patto che siano disponibili a prendersi cura dei cani ogni giorno e ad aiutare in casa.

Cercasi dogisitter: Restrizioni

Non sono ammessi fumatori, né droghe o consumo eccessivo di alcol. I candidati devono essere preferibilmente amanti della natura e dei cani. Le persone con disabilità sono le benvenute, ma devono essere in grado di stare da sole, camminare e comunicare senza difficoltà.

Benefit

Solo l’alloggio è gratuito. Non viene offerta alcuna compensazione economica. Il proprietario può fornire cibo o una compensazione per eventuali altri compiti extra concordati.

I volontari devono avere almeno 18 anni (i volontari anziani sono i benvenuti), e si cerca una coppia di volontari.

Tempo libero 🌴🥥🍸🍹

La casa si trova a 15-20 minuti a piedi dal mare, dal fiume e dal negozio di alimentari più vicino. Un supermercato più grande si trova a mezz’ora di cammino, ma è possibile organizzare la spesa settimanale. La casa è circondata da un giardino con molti alberi da frutto, in particolare, l’estate è la stagione dei manghi.

Durante il tempo libero, i volontari possono godersi il mare, il fiume e il giardino. Ci sono molte escursioni possibili nelle vicinanze. La lingua parlata è l’inglese e il francese.

Per raggiungere il sito, è possibile prendere un aereo o una nave per Castries o Vieux-Fort a St. Lucia, quindi un autobus. L’accesso a Internet è disponibile.


COME METTERSI IN CONTATTO CON LA FAMIGLIA 🔍📧


Per mettersi in contatto con la famiglia dovete scrivere una mail in inglese o francese a: seedbank@kaipapai.com

Potete anche visitare il sito internet del centro http://www.kaipapai.com


Visita la sezione annunci o Scambi di Ospitalità 📌🧭





 

About Redazione 561 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*