Concert House! Ospita la mia famiglia in cambio di spettacoli musicali!

concert house

L’annuncio di Jay

Mi chiamo Jay e sono un insegnante di musica di Filadelfia, negli Stati Uniti: piacere di conoscerti (sperando di diventare tuo futuro amico in Italia e in Europa)!

Trascorro la maggior parte delle mie giornate a Filadelfia, lavorando ad un programma musicale che ho sviluppato personalmente, rivolto ai bambini piccoli e alle loro famiglie di diverse culture; un programma che si basa sul canto, sulla danza e sul divertimento.

Siamo una famiglia di musicisti viaggiatori e cerchiamo ospitalità in Italia in cambio della nostra musica

Ogni estate porto i miei figli (ora 14, 11 e 9), in un tour a suonare concerti. Inoltre, una buona metà delle volte che faccio lezione nelle scuole i miei figli si uniscono a me come band di supporto (viola, batteria e ukulele).concert house

Questo annuncio è rivolto soprattutto ai couchsurfer e agli host di tutta Italia (e anche dell’Europa). Anche se siamo nuovi nel sito di Couchsurfing e abbiamo una sola referenza, abbiamo tante testimonianze dei nostri viaggi passati, realizzati in modi diversi: quando viaggiamo, infatti, viviamo sempre nuove esperienze con nuovi amici, oppure familiari o chiunque si dimostri gentile con noi.

[Leggi anche: Posso dormire nel tuo divano? Il viaggio di Chiara in Giordania]

A Filadelfia ospitiamo costantemente viaggiatori da tutto il mondo. Infatti ci sentiamo più “a casa” quando c’è gente sconosciuta che viene a dormire da noi. Quest’anno, però, stiamo iniziando a pianificare il tour Europeo. Se ti trovi sulla nostra rotta, rimani in contatto con noi! 🙂

Un percorso… improvvisato

concert houseIl nostro percorso e le date sono ancora in via di sviluppo, ma molto probabilmente viaggeremo dall’ultima settimana di giugno alla prima settimana di agosto. Le nostre probabili destinazioni sono l’Italia settentrionale (Roma e nord), la Spagna nord-orientale (in particolare Barcellona) e ovunque in Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Austria, Liechtenstein, Svizzera, Slovenia e Croazia.

Abbiamo un cugino in Umbria e abbiamo sicuramente intenzione di fargli visita. Penso che potremmo persino pianificare di iniziare il nostro viaggio con una visita lì, verso la fine di giugno. Faremo quindi un viaggio in senso antiorario intorno all’Europa, andando a nord fino al Mar Baltico dove abbiamo un amico che sta organizzando una festa il 2 agosto, poi di nuovo attraverso Praga e Vienna per tornare in Umbria. Affitteremo una macchina, probabilmente a Milano, quindi molto probabilmente la restituiremo nello stesso posto in cui abbiamo iniziato. Ciò significa che saremo in Italia per almeno una settimana o due del nostro viaggio, e ci piacerebbe visitare le persone e suonare concerti dappertutto.

Siamo aperti al 100% a visitare sia le grandi città che le piccole città, e a cambiare piani…

Lo scopo del viaggio

Il nostro obiettivo è incontrare persone meravigliose, fare musica e diffondere gioia. Quando ti verremo a trovare, saremo felici di suonare un concerto gratuito per te e per i tuoi vicini, magari nel tuo salotto o nel cortile, in uno spazio comunitario, o in un parco locale. I nostri concerti sono perfetti per i bambini piccoli, i bambini fino a 9 anni e le loro famiglie. Le nostre canzoni sono in molte lingue, hanno testi semplici e sono pieni di movimento; non è necessario sapere l’inglese per divertirsi!

Se pensi che ti piacerebbe incontrarci, ma non conosci famiglie con bambini piccoli o vuoi far suonare una band nel tuo giardino, a noi va anche bene! Un altro piccolo aiuto, è anche quello di fare passa-parola!

Saremmo felicissimi di stare a casa tua e magari anche provare a organizzare insieme un concerto a pagamento dove possiamo esibirci.

La ciurma di musici

Viaggeremo in cinque: io, mia moglie e i bambini. Siamo ospiti facili e non abbiamo bisogno di molto: possiamo dormire su divani o sul pavimento e occupare pochissimo spazio.

‘All around this world’: il progetto musicale raggiunge l’Italia

Il programma musicale che insegno a casa si chiama “All Around This World” – http://www.allaroundthisworld.com

Durante il nostro viaggio lo presenteremo e proporremo a chi lo vorrà. Inoltre, offriremo concerti gratuiti ai padroni di casa e ad altre anime generose. Cercheremo anche di organizzare concerti per raccogliere fondi, e ti ringraziamo in anticipo se ci aiuterai a organizzarli.

Dunque grazie mille per la tua attenzione e grazie se prenderai in considerazione di ospitarci o fare passaparola!

Sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda! E se stai programmando un viaggio a Philadelphia… non esitare a contattarci! Speriamo di poterti ospitare!

Contatta la famiglia

Per cominciare guarda il nostro profilo couchsurfing!

Il mio indirizzo e-mail è jaypsand@gmail.com.

concert house
venite a trovarci a Filadelfia! Amiamo ospitare i viaggiatori.

Puoi trovare altre referenze su facebook: https://www.facebook.com/AllAroundThisWorld/

P.s: per la traduzione italiana di questo annuncio ci siamo fatti aiutare dalla redazione di viaggiareconlentezza. Il nostro italiano è quasi inesistente perciò perdonateci se risponderemo in inglese!

Altri articoli sul Couchsurfing

Altri annunci di viaggio e ospitalità

About Redazione 570 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*