Scambi esperienziali a Tempo di Vivere

scambio esperienziale in ecovillaggio

Scambio esperienziale in Ecovillaggio

Scambio esperienziale in Ecovillaggio – Qui a Tempo di Vivere abbiamo riflettuto e revisionato il concetto di “scambio” con le persone che vengono a trovarci.

Dopo le esperienze di questi anni ci siamo accorti nel tempo che quello che ci nutre di più nello scambio è ciò che le persone sanno portare di se stesse: talenti, capacità, passioni, esperienze personali.
Abbiamo capito che è importante fare con gli altri ciò che facciamo tra di noi: conoscerci profondamente e spronarci a metterci in gioco con tutto noi stessi.
Da quest’anno lo “scambio lavoro” si trasforma in “scambio esperienziale” dove l’importante non è essere solo attivi e dare esclusivamente un aiuto pratico ma mettersi in gioco in prima persona!

In cambio riceverete la possibilità di sperimentare la vita comunitaria, la condivisione della quotidianità, del fare insieme e del sentirsi “parte”, anche se solo per un breve periodo, di un sogno realizzato, in un luogo meraviglioso che ci avvolge e nutre… oltre che, ovviamente, ottimo cibo e un letto 📷

CONTATTI

Se siete interessati a questa esperienza chiamateci!
3487830445 Riccardo (se non risponde vi richiama il prima possibile!)

Per maggiori informazioni:

https://www.tempodivivere.it/scambio-lavoro-esperienziale.html

Read the announcement in English

Vai alla sezione Annunci

About Redazione 570 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*