Scambio di ospitalità in Basilicata da Beppe

autosufficienza

Scambio di ospitalità in Basilicata – Mi chiamo Beppe e vivo a 500 m di distanza in due fattorie sull’Appennino Lucano. Vogliamo ingrandire la nostra comunità per raggiungere la completa autosufficienza alimentare e stiamo cercando sia collaboratori per la gestione di un piccolo gregge di pecore e capre per la produzione di formaggio lana e pelli, sia qualcuno che si occupi dell’orto a 360° per la produzione e raccolta semi, coltivazioni ortaggi, raccolta e conservazione prodotti.

Scambio di ospitalità in Basilicata

In cambio possiamo offrire ospitalità per il periodo di prova. Sono in cerca di collaboratori duraturi, non di brevi periodi. Persone che abbiano voglia di condividere con passione, uno stile di vita sano e naturale, fatto di piccole soddisfazioni, immerso nella campagna.

…e per chi vuole rimanere a vivere qui…

Nel caso in cui qualcuno decida di restare in maniera stabile c’è la possibilità di affittare una casa adiacente alla mia.

Se ti interessa questa esperienza non esitare a contattarci (vedi contatti qui sotto).


CONTATTI 🔍📧


Giuseppe: 3381714642

E-mail: beppesantarelli@gmail.com


Read this announcement in English 🇬🇧 

Leggi la storia di Beppe di “Pane e Pomodoro” 🍅


Vai alla sezione Annunci e scambi di ospitalità



About Redazione 568 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*