Insegna italiano e inglese nella Repubblica del Kazakistan (esperienza di viaggio e lavoro retribuito)

insegnare italiano all'estero

La scuola di lingue Praticamente cerca insegnanti di italiano ed inglese

Siamo attualmente alla ricerca di un insegnante di inglese/italiano motivato ed entusiasta per coprire la posizione di un insegnante a tempo pieno.

Chi siamo

Il centro linguistico “Praticamente” opera dal 2010. Utilizziamo programmi educativi avanzati per adulti e bambini, lingue italiane, inglesi e spagnole a tutti i livelli
Nella nostra scuola non solo otterrai un buon sviluppo nell’insegnamento, ma troverai anche nuovi amici, scoprirai un paese ospitale e imparerai la straordinaria cultura del Kazakistan

Responsabilità dell’insegnante

Insegnare inglese/lingua italiana a stranieri (adulti/adolescenti/bambini 7-16 anni)

  • Pianificazione e preparazione accurata delle lezioni
  • Mantenere un accurato registro delle presenze degli studenti
  • Partecipazione a workshop per gli insegnanti e a club di conversazione per gli studenti

Requisiti

  • Perfetto oratore, creativo, di mentalità aperta, attivo
  • Laurea universitaria (o equivalente)
  • Esperienza di lavoro con varie categorie di età (bambini-adulti) e livelli (principianti-avanzati)
  • Esperienza di lavoro con gruppi da 4 a 15 studenti
  • nessuna cattiva abitudine, creativo, alfabetizzato
  • intelligente, capace di uscire da situazioni difficili
  • alta tolleranza allo stress
  • siamo alla ricerca di persone altamente qualificate che possano dare alla nostra scuola un sacco di innovazioni interessanti
  • buone attitudine a stare davanti ad una telecamera

Offriamo

  • Contratto per la fornitura di servizi di insegnamento per tre mesi. Con il mutuo consenso, sarà possibile prolungare per un anno accademico;
  • Carico di lavoro minimo di 15 ore settimanali;
  • Salario fisso per 60 ore mensili-160 000kzt (circa 380$) (ogni ora aggiuntiva sarà calcolata al tasso di 5$ ALL’ORA).
  • Orario opzionale e flessibile;
  • Opportunità di sviluppo professionale, supporto accademico completo;
  • passaggio in auto da/all’aeroporto di Almaty;
  • assistenza nella ricerca di un appartamento ad Almaty.

ALMATY stupefacente, il Repubblica del Kazakistan

La città si trova nella zona montagnosa del sud del Kazakistan ai piedi della Trans-Ili Alatau ad un’altezza di 700 – 900 m (2,300 – 3.000 piedi). Almaty è da molto tempo il principale centro commerciale e culturale del Kazakistan, nonché il suo più grande centro abitato. Lo sfondo delle montagne offre un panorama impressionante ed è comodo per chi ama le attività all’aperto come il trekking, lo sci, il pattinaggio su ghiaccio, l’arrampicata su roccia o semplicemente godersi la natura.

La città dei meli

Almaty significa letteralmente ‘città dei meli’ e, grazie al suo clima relativamente mite, ha una vasta gamma di alberi da mela. Il sito zona di Almaty si dice che sia la casa genetica per molte varietà di mele e la zona è spesso visitata da ricercatori e scienziati di tutto il mondo, per imparare di più sui complessi sistemi della genetica e anche per scoprire le vere origini della mela domestica. Secondo una leggenda tradizionale la raccolta della mela proibita dall’albero nel Vecchio Testamento sarebbe avvenuta ad Almaty. Il nome turco per mela è Alma e Ata significa antenato, il che potrebbe far pensare che sia l’origine della mela (Il giardino dell’Eden).

Cucina Kazaka

La maggior parte dei moderni ristoranti nazionali servono non solo i piatti tradizionali della cucina cucina kazaka, ma anche Uzbeko, tartaro e russo, cinese, cucine coreane. Nonostante questa apparente confusione di tradizioni culinarie, tutti i piatti sono diversi dalle loro “versioni classiche”.

Siti  da vedere ad Almaty

Tra i siti religiosi di spicco, di particolare rilievo è la moschea, una delle più grandi del Kazakistan. Ad Almaty è possibile partecipare a molte attività a partire da dalla grande quantità di feste nazionali nazionali, all’opera, agli incontri di lingua, concerti, maratone e una grande selezione di bar e club. La gente locale segue molte tradizioni e costumi interessanti come la Festa “Nauryz”.

La Scuola di lingua PRATICAMENTE

La scuola di lingue “Praticamente” è attiva dal 2010. Usiamo avanzati programmi didattici avanzati per adulti e bambini, insegniamo lingua italiana, spagnola e inglese a tutti i livelli di preparazione. Il fondatore della scuola è l’insegnante Antonio Marini, italiano, di Milano. Antonio parla correntemente inglese, russo e un po’ di kazako. Grazie alla lunga esperienza e allo studio costante di vari materiali metodologici,  ha creato un proprio metodo di insegnamento, incentrato sulla pratica linguistica. Da qui il nome della scuola “Praticamente”.

Il club di conversazione

A causa delle richieste dei nostri studenti di imparare e conoscere meglio l’Italia iniziamo a fornire il servizio di studio all’estero. In questo momento siamo una piccola scuola privata dove si formano circa 50 studenti al mese ma la nostra prospettiva è quella di espanderci perché la richiesta dei nostri corsi cresce ogni giorno.

 

CONTATTA LA SCUOLA

Scarica e leggi i file .pdf di presentazione della scuola in lingua inglese:

Tel: +7 701 949 29 78
E-mail: praticamente.kz@gmail.com 🔍📧


Vai alla sezione degli annunci e delle opportunità di ospitalità e volontariato

Leggi anche: opportunità di volontariato in cambio di vitto ed alloggio nel 2021



About Redazione 284 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*