Lamberto è un Expat che vive a Londra e ci scrive per offrire ai viaggiatori lenti un interessante scambio di ospitalità. Se state pianificando un viaggio di scoperta nella prestigiosissima capitale inglese, per un periodo medio-breve e in maniera economica, allora leggete questo annuncio.
L’annuncio di Lamberto: ospitalità gratuita a Londra
Buongiorno amici viaggiatori, couchsurfer, nomadi o gente appassionata delle culture del mondo!
Mi chiamo Lamberto e vivo a Londra. In questo momento sto cercando qualcuno che tenga il mio studio in ordine. È un posto piccolo, quindi basterebbero solamente 30-40 minuti al giorno di collaborazione domestica.
In cambio vi ospito gratuitamente nella stessa casa in cui vivo.
Qualche informazione su di me
Sono italiano, ho 47 anni, lavoro come corriere nell’area londinese tra il 12 e il 6-11. Quest’offerta è perfetta se hai intenzione di visitare Londra per poche settimane.
Altre informazioni
Gli ospiti che prevedono di rimanere qualche settimana dovranno anticipare £25 per il deposito chiave al custode del condominio. Quest’ultimo restituirà la cifra completa alla fine dell’esperienza, una volta riconsegnate le chiavi.
Il servizio di lavanderia, invece, è condiviso e costa 2 sterline a lavaggio.
Infine, per quelli che vogliono fermarsi più di un mese chiederei 1 sterlina al giorno per il contributo dell’ elettricità.
Data la distanza, ovviamente, non chiedo referenze: se siete interessati a questo scambio, però, mandatemi alcune vostre foto recenti e qualche informazione personale.
Grazie Lamberto
CONTATTO
Potete contattarmi alla mia pagina di couchsurfing dove potrete leggere maggiori informazioni su di me, qualche foto e referenza.
Londra, Limehouse, E1W 3HB
Salve,sono Zaccaria un ragazzo di 22 anni avrei piacere di parlare direttamente con lei per parlare di questa proposta siccome ho intenzione di venire a visitare Londra e avere nuove esperienze nella vita ,cordiali saluti buona giornata