Circolo ARCI UBIMAIOR Another beach project – CAMPING SOVERETO cerca viaggiatori lenti
CHI SIAMO:
Il nostro non è un semplice camping ma un circolo Arci. La scelta di soggiornare presso un circolo ARCI e dunque di diventarne socio, significa non solo credere e condividerne il progetto ma anche diventarne protagonisti attivi. Essere socio del Circolo “Another Beach Project” da’ infatti l’opportunità di contribuire alla crescita del progetto stesso.
LA NOSTRA IDEA DI TURISMO:
Il progetto di turismo “Esperienziale – sostenibile” sviluppato sul campeggio dal circolo ARCI Another Beach Project, vuole rispondere ai criteri di relax e benessere che la rapidità della società odierna, sembra ricercare affannosamente. L’obiettivo è quello di divertirsi rilassandosi e mettendosi in gioco. Ciò che il circolo chiede ai propri campeggiatori è di diventare protagonisti attivi delle proprie vacanze, ognuno con le proprie idee, abilità, saperi, conoscenze; tutto a disposizione di tutti, per imparare a scoprire insieme che in ognuno di noi è nascosto un talento che aspetta solo di essere condiviso e vissuto.
IL BARATTO CULTURALE:
Il baratto culturale è un’opportunità che il camping offre ad ogni artista. Una sperimentazione che va avanti da ben 3 anni, dalla quale sono nate importanti collaborazioni ed esperienze. Il baratto culturale è per tutti coloro i quali fanno della propria arte un’opportunità di incontro. L’idea è quella di mettere in “Circolo” le proprie competenze in cambio di un posto tenda/roulotte/camper in campeggio.
DOVE CI TROVIAMO:
Il camping si trova nella Calabria Jonica, su una delle coste più belle, dove crescono i rarissimi gigli di mare. Cercaci sulle mappe a questo indirizzo:
Isola di Capo Rizzuto, Contrada Sovereto
88841 Isola di capo Rizzuto KR
CONTATTI:
Per conoscere meglio la nostra proposta e scoprire se fa al caso tuo, scrivici a:
- info@anotherbeach.com inserendo in oggetto la dicitura “Baratto Culturale” oppure visita il nostro sito internet:
- www.anotherbeach.com
Leave a Reply