![Le foto dell'annuncio di Alberto e Maite economia sostenibile](https://www.viaggiareconlentezza.com/wp-content/uploads/2018/09/IMG_20180815_102047-678x381.jpg)
Un’opportunità per cambiare vita in Val Pellice (To) e creare una piccola comunità sostenibile
Chi siamo
Siamo Alberto e Maite, una coppia Italo-Spagnola.
Da 6 anni abbiamo lasciato i nostri lavori per venire a vivere in val Pellice (To) a 1200mt/slm. Dopo 4 anni di ristrutturazioni abbiamo fondato un’associazione culturale che tratta temi inerenti alla salute.
Io sono medico tradizionale cinese e Maite è consultrice e cuoca macrobiotica.
Il progetto
Nostro sogno è creare una economia sostenibile che dia da vivere a 3 o 4 nuclei famigliari.
Cerchiamo dunque persone che vogliano venire a vivere con noi per creare una piccola comunità.
Abbiamo idee da condividere e migliorare…
Padroni del tempo
Speriamo di incontrare qualcuno che voglia vivere secondo la logica pre-lavoro salariato, padroni del nostro tempo in questo luogo splendido. Qualcuno che abbia l’esigenza di una vita diversa, a dimensione umana, più lenta e piena.
Contatti
Sito internet
www.barbabuc.org per conoscerci meglio.
Telefono
3402976286 per parlare in viva voce.
Salute serenitá e buon umore!
Vi auguro salute serenitá e buon umore!!
Interessante ciao
Buongiorno
Vorrei capire meglio la vostra iniziativa.
Ciao Massimo per avere maggiori informazioni, ti consigliamo di usare i contatti alla fine dell articolo. Buoni progetti.
Sarei interessato
Ciao Mirco, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!
Sono interessata. Mi contattate?
Lory
Ciao Lory, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!
Ciao,iniziativa fantastica,vorrei avere maggiori informazioni
Ciao Stefania, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!
Vorrei avere più informazioni,io sono tornata single e so che cercano sempre famiglie per questi progetti, fatemi sapere se potrebbe esserci una possibilità per me e i miei due cani, grazie
Ciao Rossella, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!
Ciao! Ho letto il tuo articolo e il tuo progetto è fantastico! Ti ho cercato su fb per condividere idee, opinioni e magari avere qualche consiglio! Anche io ho un progetto molto simile in fase di elaborazione, ma ci sono ancora molti punti da definire (creare jn’associazione, una cooperativa, acquistare, occupare…) e non so a chi chiedere consiglio, su internet è una jungla…
Ciao Camilla, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e buoni progetti di vita!
interessante dovrei incontrarvi di persona e parlarvi a 4 occhi per capire e confrontarci.
Ciao Giovanni, ti consiglio di usare i contatti alla fine dell’annuncio. Commentando sotto l’articolo corri il rischio che i titolari dell’annuncio non leggano il tuo messaggio. Grazie e se vorrai condividere il tuo progetto con tutti i follower di VCL non esitare a scriverci!
Ciao,sono Anna Maria Cavaliere.. molto interessante.. vorrei avere più informazioni.. grazie..
Ciao Anna Maria, ti suggeriamo di utilizzare i dettagli di contatto alla fine dell’articolo! Grazie e buon proseguimento 🙂
ciao sarei interessata …potrei avere più informazioni .. grazie.
Ciao sono interessato adoro questo progetto
Sono fortemente motivato a questo cambio di vita..contattatemi.
Ciao Luigi, anche io sono intenzionato a cambiare vita e sarei interessato a partecipare ad un progetto volto alla formazione di una sorta di “”comune”” scrivimi e illustrami le tue idee, le leggerò con attenzione e interesse. Gildo.
Io ho già molte esperienze a proposito. Ora vivo in Val Pellice, da sola, e sarei seriamente interessata ad un progetto del genere ma soltanto se viene vietato l’uso di alcoolici, fumo e altre droghe.
Io e la mia famiglia saremmo interessati, come potremmo parlare meglio delle nostre idee?
Elisa