Il festival Yoga Mela in Svezia sta cercando volontari da tutto il mondo! 🇸🇪🧘

yoga mela festival

Tenetevi libere/i quest’estate dal 22 giugno al 25 luglio per un evento spirituale unico

Il Festival Yoga Mela offre ai viaggiatori di tutto il mondo l’opportunità unica di unire la pratica dello yoga e lo spirito di volontariato in un ambiente di comunità. In una location incantevole del sud della Svezia, il festival si svolge dal 22 giugno al 25 luglio e offre oltre 200 programmi, tra cui concerti, kirtan, lezioni di yoga, workshop e satsang.

Yoga mela festival

Leggi l’annuncio completo in inglese

Diventa volontaria/o allo Yoga Mela festival  🍏

Per coloro che vogliono fare un’esperienza ancora più immersiva, c’è l’opportunità di diventare volontari per un periodo di 1 mese, che inizia tre settimane prima del festival. Inoltre, è possibile candidarsi per un periodo più lungo, tra 1 e 3 mesi. Come volontario, avrai l’opportunità di partecipare attivamente a varie aree di responsabilità o di candidarti per un’area specifica, come la preparazione del sito o l’aiuto in cucina. Durante il festival, avrai anche la possibilità di partecipare a programmi come concerti, lezioni di yoga e workshop. Il cibo vegetariano e sistemazioni in tenda saranno fornite a tutti i volontari durante il loro soggiorno.

Unisciti al team di Yoga Mela per creare un evento bellissimo “Insieme per la pace e l’unità”. Candidati oggi e fai un’esperienza di trasformazione della vita (vedi i dettagli di contatto  qui sotto)!

Guarda il video 👇

(Se non vedi il video, scrolla fino in fondo alla pagina e clicca su modifica consensi nel riquadro informativa privacy. Altrimenti puoi vederlo qui su Youtube)

A proposito del festival Yoga Mela

Il Festival Yoga Mela è una celebrazione unica della musica sacra, dello yoga e dell’incontro fra persone venute da tutto il mondo in pace e unità. Con l’intenzione di creare un’esperienza collettiva di armonia, gioia e devozione, il festival mira a “contribuire all’attuale risveglio dell’umanità”.

Il Festival è anche completamente non profit e basato sul volontariato. Offre oltre 200 programmi, tra cui concerti, kirtan, lezioni di yoga, laboratori e satsang. Si svolge inoltre nella bellissima location dell‘ecovillaggio di Divinya, Centro per la Coscienza Evolutiva, nel sud della Svezia e rappresenta un’opportunità per i volontari di vivere all’interno della comunità intenzionale e acquisire un’esperienza diretta su come introdurre la spiritualità nella vita pratica.


COME PARTECIPARE?


Email:  info@yogamela.org
Website: https://www.yogamela.org/volunteer/
Facebook: https://www.facebook.com/yogamelafestival/
IG: ymelafestival

yoga mela festival


Visita la sezione Festival 🌈🦄🍄🍡🍭🍬🎡




About Redazione 560 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*