Esperienza da volontario sull’Isola di Ruhnu, Estonia 🇪🇪

Estonia, volontariato, esperienze magiche, foresta incantata, isola

Pizza, Cocktail e Alloggio per Viaggiatori di tutto il mondo

Immergiti nella bellezza naturale e nel clima soleggiato dell’isola di Ruhnu in Estonia. Con il nuovo stabilimento di Ruhnu Kordon, hai la possibilità di esplorare questa perla estone come volontario, godendo di pizza, cocktail e alloggio per viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

Leggi l’ annuncio originale in lingua inglese

Ruhnu, isola, Estonia, volontariato, scambi alla pari, vitto e alloggio

Ruhnu Kordon: destinazione di viaggio unica

La piccola comunità di Ruhnu Kordon si trova sull’isola più lontana dalla costa estone ed è un punto di riferimento turistico durante l’estate. L’isola di Ruhnu, grazie alla sua bellezza naturale e al suo clima soleggiato, attrae persone di ogni tipo. Ma cosa rende unico questo progetto di volontariato? La sua posizione esclusiva e l’accoglienza: i membri di Ruhnu Kordon offrono cibo il più possibile locale e coinvolgono la comunità locale in tutte le attività. Si tratta di un luogo ideale per uno scambio di volontariato, dove vengono offerti ai volontari cibo, alloggio e ospitalità gratuita.

Di cosa si occuperanno i volontari?

Le attività includono la costruzione, la pulizia, l’aiuto generale e il marketing, con un focus sulla gestione del piccolo hotel. I volontari, anche con disabilità, sono i benvenuti e si prevede un impegno di 4-5 ore di lavoro al giorno.

Altri dettagli sull’esperienza di volontariato

Il numero di volontari ospitati varia, ma generalmente si prevede un piccolo gruppo di volontari. Il periodo di volontariato si svolge dal 1 luglio al 31 agosto 2023. La flessibilità è la chiave a Ruhnu, poiché il tempo controlla molto il nostro stabilimento.

Vitto e alloggio

Per quanto riguarda l’alloggio e il cibo, Ruhnu Kordon offre sia il cibo che l’alloggio ai volontari. Gli alloggi includono stanze dormitorio condivise e una stanza privata per una coppia. Questa sarà un’isola e un’esperienza da ricordare per il resto della tua vita. Più risate, meno stress!

Nel tempo libero, l’intera isola sarà la tua ostrica.

Come Raggiungere l’isola di Ruhnu

Per arrivare a Ruhnu, è disponibile un traghetto veloce locale proveniente dalla terraferma di Pärnu e Munalaid, oltre che dall’isola vicina di Saaremaa.

Infine, sì, c’è anche l’accesso a internet!

Ruhnu, isola, Estonia, volontariato, scambi alla pari, vitto e alloggio


Unisciti a Ruhnu Kordon per un’esperienza indimenticabile


Partecipa come volontario a Ruhnu Kordon, l’isola più soleggiata dell’Estonia, e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile. Per comunicare con i coordinatori di questo progetto di ospitalità puoi usare uno dei seguenti contatti:

Sito web http://www.kordonruhnus.ee
Instagram: #kordonruhnus
Phone: (+372) 56711009
Email ✉ ruhnulight@gmail.com

Ruhnu, isola, Estonia, volontariato, scambi alla pari, vitto e alloggio


Visita la sezione Estonia con lentezza oppure scopri altri progetti di volontariato all’estero 🧑🏾‍🤝‍🧑🏿




About Redazione 578 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*