Guerra (pacifica) alle talpe
Un B&b di Trinità (Cuneo) sta cercando “etici” cacciatori di talpe per ripulire il parco dalla loro infestazione. Animalisti e volonturisti, se sentite di poter essere d’aiuto fatevi avanti!
L’annuncio di Raffaele del B&b “Casa da noi”
Aiuttoooooo!!!
Stiamo cercando disperatamente un cacciatore di Talpe.
Quest’anno il nostro bel parco, utilizzato per eventi, feste e per far rilassare i nostri ospiti, è invaso da questi simpatici animaletti. C’è qualcuno di voi che sa come catturarli vivi? La nostra idea, infatti, è di riportarli alla Natura, in campi aperti.
Oltre alla possibilità di barattare qualche ora con TimeRepublik possiamo offrire ospitalità gratuita in Piemonte nel nostro B&b, per potervi ritemprare dopo le “fatiche della battaglia”.
Una casa con una filosofia di scambio particolare
Sul sito del B&b di Raffaele possiamo leggere:
“La nostra idea è quella di trasformare la nostra casa in un luogo in cui poter condividere spazio, tempo, immaginazione, un luogo fisico di incontro e scambio, un luogo dove poter accogliere i nostri ospiti del B&B ma anche dove poter organizzare attività, eventi, incontri.
Tutto questo sarà regolamentato in diverse forme, oltre allo scambio economico abbiamo scelto di adottare altre forme di arricchimento: scambio, baratto, sharing, workshop, ecc…”
Insomma, si tratta di una casa e di una famiglia moderna, aperti alla sharing economy.
English Version:
We desperately need a Mole hunter!
We have a beautiful park that we use for events, parties and relax for our guests, but it is now invaded by these “cute pets”.
Should you know how to capture them alive (and set them free in the open fields) you are welcome to join our home: as a reward we can offer free hospitality in our b&b!
Contatti & Riferimenti
Telefono:
+39 347 2298291
Mail: info@casadanoi.it
Leave a Reply