Vivi uno stile di vita naturale in una country house nel Salento

Ospitalita nel Salento

Un’oasi di tranquillità in mezzo alla natura vicino al mare Jonio

Ospitalità gratuita in Puglia con il baratto – In un angolo nascosto e pittoresco, immerso in una lussureggiante pineta a soli 7 km dal mare Jonio, Luigi apre le porte della sua Country House a tutti gli appassionati di viaggi e scambi culturali. Non è una semplice proposta di alloggio, ma un’invito a vivere una vera e propria esperienza, condividendo momenti quotidiani e apprezzando la bellezza della natura circostante. Se stai cercando un’esperienza unica, lontano dal trambusto della vita quotidiana e desideri immergerti nella cultura e nella vita locale, l’annuncio di Luigi potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Ecco cosa ha da offrire:

Lannuncio di Luigi

Ciao a tutti gli amici viaggiatori, sono proprietario di una Country House a 7 km dal mare Jonio in ampia pineta. Offro ospitalità, compresa di vitto e alloggio a chi, assieme ad altri viaggiatori, mi dará una mano nelle faccende quotidiane (si tratta di mansioni domestiche non impegnative, nellambito della casa e del giardinaggio).
La struttura comprende 3 miniappartamenti, e un Home Restaurant.

Guarda qualche foto:

Lo scambio alla pari

Attenzione: non si tratta di un lavoro ma di uno scambio culturale e di ospitalitá. Infatti, avendo molto tempo libero a disposizione, i viaggiatori hanno non solo la possibilita di vivere nella struttura ma anche di visitare i dintorni. Sono graditi (ma non indispensabili) patente e mezzi propri di locomozione.
Ho gia avuto altre belle esperienze ospitando altri volonturisti nella mia proprietà.
Grazie, Luigi

Come contattarmi?

Potete contattarmi utilizzando i contatti disponibili sul mio sito web: www.borgodelcardinale.it
.
Che cos’è workaway? Per leggere il racconto di un workawayer clicca qui

Esplora la sezione dei progetti di volontariato e ospitalità all’estero 🤝





About Redazione 568 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

4 Commenti

  1. Salve ,

    mi chiamo josh , sono un artista , e organizatore di eventi , opero nel campo olistico e energetico.

    Ho fatto parte del circuito WWOOF per 2 anni e viaggiando mi trovo spesso in realtà di condivisione , comuni ed ecovillaggi.

    quest’anno sto cercando una sistemazione un pò più lunga , e ho considerato la vostra realtà ;

    certo ci sarebbe da definire i tempi , del lavoro in condivisione .. in modo da poter organizare il mio lavoro , o si potrebbe anche collaborare insieme .

    la invito a sentirci per conoscerci e concordare se la cosa è fattibile .

    3887243061 questo è il mio numero .

    resto a disposizione .

    grazie
    buona giornata

    • Ciao Luce, ti suggerisco di utilizzare i contatti presenti nell’articolo per verificare se l’offerta di ospitalità di Luigi è ancora valida. Grazie mille e buoni viaggi!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*