Ci siamo quasi… pochi giorni alla partenza.

Viaggiare con lentezza

Si avvicina il giorno della partenza del nostro viaggio senza spendere soldi

“Cuando quieres realmente una cosa, todo el Universo conspira para ayudarte a conseguirla!” 
P. Coelho.

Ormai i nostri impegni stanno per finire e a breve verrà decisa la data della nostra partenza. Vorremmo partire venerdì 17 di giugno, ma forse siamo troppo scaramantici per intraprendere il viaggio in questa data non molto propizia. Si sa che chi va piano va sano e va lontano, però… facciamo gli scongiuri!

Dopotutto gran parte del nostro viaggio è affidato al destino, fiduciosi che il vento ci porterà sempre in posti meravigliosi e ci farà vivere avventure stupende! Non pensiamo affatto che sia una questione di “fede”. Non basta formulare qualche parolina magica e PAF la magia accade. Gli ingredienti principali per realizzare i propri sogni sono, come sempre, impegno, fatica, un pizzico di fiducia e forza di volontà. E’ l’unico modo concreto per realizzare qualsiasi obiettivo. Se faremo un buon lavoro, la magia si manifesterà.

Speriamo.

Non abbiamo piani precisi, ma vi mostriamo un briefing con indicazioni e tappe del possibile viaggio che potremmo compiere: da Torino fino in Portogallo, fermandoci in posti differenti,  improvvisando gli itinerari, seguendo il nostro istinto e senza utilizzare alcuna moneta o banconota!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per capire come affronteremo questo viaggio vi rimandiamo ai primi post.

About Roberta&Simone 60 Articles
Siamo due ragazzi di Torino che hanno deciso di prendersi del tempo per esplorare l'Europa, senza limiti, senza piani e soprattutto... senza soldi! Ce la faremo? Seguite la nostra avventura!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*