Fattoria Biologica Il Rosmarino: unisciti alla comunità sostenibile vicino a Venezia 🇪🇺 🇮🇹

fattoria, educativa, biologica, il rosmarino
foto crediti: fattoria il rosmarino (via facebook)

Benvenuti alla fattoria il Rosmarino! 🌿

Sperando di fare cosa gradita, per chi non ci conosce sufficientemente e a fondo, abbiamo pensato di presentarvi la nostra realtà.

La nostra filosofia

Noi del Rosmarino, sentiamo quanto sia importante creare un’evoluzione verso una comunità radicata al valore della terra e al rapporto con gli animali, volta alla concretizzazione di un mondo che torni a un senso di collettività che vada oltre l’io, in cui i doni, i talenti e le passioni del singolo siano messi a disposizione di un disegno comune e più alto.

E’ questa un’esperienza che stiamo vivendo da anni e sentiamo la necessità di trovare altre persone consonanti a questa visione che vogliano mettersi in gioco, assieme a noi, attraverso un percorso evolutivo e di condivisione volto a creare una condizione di benessere reciproco.

Non che sia facile, sappiamo che è un percorso che dura tutta la vita, ma che ci trasforma quotidianamente.

La nostra è una realtà che si regge da oltre 20 anni, e che rappresenta un esempio di vita alternativa e per quanto possibile sostenibile.

Il nostro appello

Per poter continuare a portare avanti il progetto che sta a cuore a tutti abbiamo bisogno di mettere in campo nuove strategie e un’energia rinnovata, che attraverso accordi e linee guida ci permettano di creare una struttura migliore più aperta ed efficiente per tutti.

Opportunità

Le opportunità di sviluppo della nostra fattoria sono molteplici ma necessitano di trovare un gruppo di persone organizzate, mosse da un obiettivo comune, vicino al nostro sentire e disposte ad evolvere attraverso questa esperienza.

Cerchiamo

Personale interessato in vari settori quali agricoltura, gestione degli animali, trasformazione dei prodotti alimentari, e molti altri.

Offriamo

Spazi per tende e camper, bagni, spazi esterni fruibili, orti destinati all’autoproduzione e condivisione dei pasti.

Attività urgenti

Rifacimento delle strutture legate agli animali, realizzazione dell’area di agricampeggio, riorganizzazione degli spazi ed aiuto attività agricole.

Vi preghiamo di condividere questo messaggio a chi possa essere interessato, potete contattarci ai recapiti in calce per fissare un momento di incontro.

Vi aspettiamo in fattoria!


CONTATTI 📧🔍



Leggi altri annunci 📌 oppure esplora altri progetti di volontariato e ospitalità all’estero 🤝


Scopri il mondo del Volonturismo


Visita la sezione Italia con lentezza o Veneto con lentezza 🛶🎭🇮🇹


About Redazione 570 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*