Scambio di ospitalità in Sicilia in cambio di una mano a rinnovare una barca

barca da restaurare

Aiuta a rinnovare una barca in Sicilia in cambio di ospitalità

Scambio di ospitalità in Sicilia – Qualcuno può essere interessato a stare per qualche mese in Sicilia per un progetto di ristrutturazione di una barca? Il nostro obiettivo è trasformare unaa barca di nome Malerba. Ci è stata donata dalla capitaneria di Porto e ora vogliamo farla diventare una galleria d’arte imparando l’antico mestiere del maestro d’ascia!

Vitto e alloggio

Offriamo l’alloggio per due ore di aiuto siamo a Fraginesi @castellammare del Golfo l’idea è quella di trasformare questa barca in una barca che racconta storie di mare e collegarlo alla ruolotte art gallery una roulotte destinata al macero che stiamo trasformando in galleria d’arte per raccontare storie di terra.

Volontariato online

Se qualcuno di voi vuole anche curare la parte della raccolta fondi per il materiale e le spese che ci saranno, oppure curare dei post, poi noi ricambiamo dando ovviamente, per chi vuole, la residenza d’artista, per il periodo che si vuole, dato che queste eventuali attività si possono fare anche a distanza.


CONTATTI

Se interessati contattare:

https://www.facebook.com/simona.nasta.3

barca da rimettere a nuovo, sicilia, barca da restaurare

About Redazione 560 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*