Partecipa a un viaggio trasformativo con il programma di Ecologia e Spiritualità di Divinya
Il programma di “Ecologia e Spiritualità” dell’ ecovillaggio Divinya è a pagamento per i turisti, ma è completamente gratuito per chi si offre di partecipare come “volonturista“. Si tratta di un’esperienza di apprendimento trasformativa, che esplora la crescita interiore e la spiritualità unita all’ecologia. Adotta infine la pratica dello yoga come filosofia e modo di vivere. Il programma è progettato per fornire un ambiente accogliente per le persone che desiderano esplorare le loro passioni e trovare il loro scopo acquisendo abilità e saggezza. Strumenti utili per creare la vita che ciascuno di noi desidera.
Qui potete leggere l’annuncio originale in inglese:
https://www.voluntouring.org/2023/02/09/divinya-volunteer-exchange-ecovillage-sweden/
Scambio di volontariato presso la comunità intenzionale di Divinya
Durante lo scambio di volontariato, i partecipanti avranno la possibilità di immergersi completamente nello stile di vita della comunità. Parteciperanno alle diverse attività del posto, volte a mantenerne l’autosufficienza, la pulizia e lo sviluppo. Attività come:
- progetti di eco-costruzione
- coltivazione ecologica su larga scala,
- gestione delle foreste e dei parchi,
- guarigione con rimedi naturali,
- varie arti creative (come la realizzazione di documentari, la produzione di libri e la fotografia).
La comunità ecologica e spirituale di Divinya mira a fornire un’esperienza di vita armoniosa per tutti gli esseri sulla Terra. Il programma di Ecologia e Spiritualità è un passo verso questo obiettivo. I partecipanti, volontari e non, avranno l’opportunità di acquisire una comprensione più profonda della vita, trovare risposte nella ricerca di un futuro sostenibile e partecipare al cambiamento di coscienza verso una nuova era ecologica!
Benefit dei volontari
Ai volonturisti viene offerto vitto e alloggio in cambio di 30 ore settimanali di aiuto nelle faccende domestiche e organizzative della comunità. La comunità è guidata dalle insegnamenti del Guruji Sri Vast e ispirata da una visione di vita sostenibile e spirituale. Durante il loro soggiorno a Divinya, i partecipanti aiuteranno a gestire gli eventi, a mantenere puliti i giardini e i parchi, produrre abbigliamento e altro ancora. Parteciperanno anche alla meditazione del mattino, alla pratica interiore di yoga, al seva (lavoro comunitario), alle passeggiate nella natura e alla “ricerca di sé”. Questo scambio di ospitalità offre l’opportunità di trovare la propria passione, di apprendere abilità e saggezza per una vita sostenibile e di esplorare la propria spiritualità e lo yoga come stile di vita.
Galleria foto
COME DIVENTARE VOLONTARIO DELL’ ECOVILLAGGIO DIVINIYA 🔍📧
Chi è interessato a partecipare al programma può contattare i coordinatori dell’ecovillaggio Divinya scrivendo un messaggio in inglese al seguente indirizzo email:
contact@divinya.org
oppure è possibile visitare il sito web o i loro social media ufficiali:
Sito Web: https://www.divinya.org/ecology-spirituality.
Social media: https://www.facebook.com/divinyaofficial/ e https://www.instagram.com/divinyaofficial
Il Festival di Yoga Mela🔍
Arricchisci la tua estate facendo volontariato al festival di Yoga Mela, un emozionante evento organizzato da Divinya. Non avrai solo l’opportunità di avere accesso gratuito all’evento, ma potrai anche contribuire a organizzarlo e immergerti nell’atmosfera vivace e incoraggiante del festival! Non perdere questa occasione per fare un impatto positivo e ampliare i tuoi orizzonti.
Scopri di più Yoga Mela Festival in Svezia.
Leave a Reply