Scambio di ospitalità in Scozia

Scambio di ospitalità nella foresta pluviale sulla costa occidentale della Scozia: aiuta Sam a preservarla

Scambio di ospitalità in Scozia – Sam è una donna che vive in una bellissima foresta pluviale affacciata sul mare nella costa occidentale della Scozia. Ha costruito personalmente il suo studio 30 anni fa e recentemente lo ha ristrutturato. C’è sempre molto da fare – piantare alberi, raccogliere legna, mantenere i sentieri del bosco, pulire le spiagge, coltivare verdure, accudire galline e gatti. Dispone di due caravan attrezzati, uno per una coppia e l’altro per una singola persona. Fornisce il cibo e cuoce il pane quasi tutti i giorni. Il pranzo viene consumato insieme, mentre la cena viene cucinata in modo indipendente.

Leggi il suo annuncio originale, in inglese.

Un’opportunità di volontariato per migliorare l’ambiente

Sam cerca volontari che la aiutino in molteplici mansioni, come la cura degli animali, la costruzione, la pulizia, l’agricoltura e il giardinaggio e la scrittura. La missione della comunità è quella di migliorare la foresta pluviale, eliminando gli invasori nocivi, coltivando e piantando alberi autoctoni, divertendosi e costruendo relazioni durature.

I volontari devono avere almeno 18 anni e non ci sono restrizioni di età massima. Sam può ospitare uno o due volontari contemporanemante che possono aiutarla per 4-5 ore al giorno per 5 giorni a settimana, con due giorni di riposo.

Vitto e alloggio

Oltre al cibo e all’alloggio, Sam offre agli ospiti uno scambio culturale e l’opportunità di godersi il tempo libero facendo escursioni sulle isole scozzesi, campeggiando, facendo kayak, nuotando e visitando il villaggio di Tarbert.

La foresta pluviale di Sam si trova in una posizione unica, con vista sulle montagne, il mare, la spiaggia e il bosco. Ci sono accessi a Internet e molti posti interessanti da esplorare. Per raggiungere il sito, si deve arrivare a Glasgow e prendere l’autobus 926 per Cambeltown, da qui si incontra Sam a Tarbert dopo un viaggio di circa 2,5 ore. Sam accetta anche ospiti che vogliono trascorrere “una vacanza”, in cambio però di un contributo economico (ma questo dovrà essere discusso tramite e-mail).


Come contattare Sam  🔍📧


Se qualcuno vuole contattare Sam per offrirsi come volontario, può visitare le sue pagine social:

Instagram: litfictionmccollsam
Facebook: Sam McColl Fiction

Website: http://www.sammccoll.co.uk

Oppure inviare un’e-mail in inglese a sam.s.mccoll@gmail.com

Sam è una host accogliente e amichevole e offre un’esperienza unica nella sua foresta pluviale scozzese.


Stiamo per aggiungere nuove opportunità di volontariato – stay tuned!

Nel frattempo… scopri altre opportunità di scambio vitto e alloggio cliccando qui🎎🪆


Visita la sezione annunci 📌




About Redazione 561 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*