Diventa volontario presso la comunità spirituale Centro D’Ompio nel nord dell’Italia

vitto e alloggio, nord italia, ospitalità gratuita, volontariato, centro spirituale, accoglienza, new age

 Immergetevi nella vibrante e internazionale comunità del Centro D’Ompio, situata nel nord dell’Italia, vicino al romantico Lago d’Orta, patrimonio dell’UNESCO. Questo centro di seminari accoglie gruppi da tutto il mondo per corsi di formazione olistica e culturale.

Alcuni membri del team vivono nel centro da oltre 20 anni, mentre altri vengono e vanno. Il Centro D’Ompio è sempre felice di accogliere persone dedite che cercano un luogo di lavoro diverso, dove possono fare la differenza e lavorare su se stesse. Si accolgono persone provenienti da tutti i settori della vita e di tutte le età.

Leggi quest’annuncio in lingua inglese (english)

Il ruolo dei viaggiatori volontari

I volontari svolgono un ruolo significativo, aiutando a mantenere le strutture e i servizi. Le attività includono aiuto in cucina, pulizie, riparazioni, giardinaggio, pittura, lavanderia e stireria. Si prevede un impegno di 6 ore al giorno, 5 giorni alla settimana, per un periodo di 4-7 settimane.

Ospitalità con vitto e alloggio nel nord Italia

In cambio del vostro contributo, il Centro D’Ompio offre pasti vegetariani gustosi e alloggio rustico ma affascinante nel villaggio, a 15 minuti di cammino. L’alloggio è condiviso, con stanze da 2-4 letti singoli o un letto matrimoniale per le coppie.

Il Centro D’Ompio incoraggia lo scambio di competenze tra i volontari e organizza classi e laboratori. Se siete aperti a condividere i vostri talenti e competenze con persone provenienti da tutto il mondo, il centro sarà lieto di fornire spazio per la vostra creatività e condivisione.

Centro d'Ompio

Piccole regole del Centro d’Ompio

Il centro sottolinea l’importanza dell’etica nelle relazioni, del rispetto, della presenza mentale e fisica sul lavoro e dell’efficienza. Sebbene si apprezzi la flessibilità e l’aiuto in ogni dipartimento, di solito si lavora per diverse settimane in un particolare campo, poi si effettua una rotazione dei ruoli.

Centro d'Ompio, lago d'orta, Italia


COME CONTATTARE IL CENTRO D’OMPIO 🔍📧


Per ulteriori dettagli, siete pregati di contattare il Centro tramite e-mail (volunteers@ompio.org) o visitare il loro sito web (https://www.ompio.org). Puoi seguire il loro lavoro anche sui loro profili Instagram e Facebook. Unisciti alla comunità del Centro D’Ompio ed entra a far parte di un progetto che sostiene la salute olistica, la diversità multiculturale, la sostenibilità e lo sviluppo della coscienza.

Centro d'ompio, lago d'orta, nord italia, volontariato, ospitalità gratuita, viaggi alternativi, new age, comunità, eco-villaggi


Leggi altri annunci di ospitalità in cambio di vitto e alloggio 📌





 

About Redazione 567 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*