Centro Ecologico in Costa Rica cerca volontari

eco lodge, cabina, casa di legno, comunità, Costa Rica, vitto e alloggio

Centro Ecologico Montaña Verde in Costa Rica cerca volontari appassionati di ecologia

Progetto di volontariato in Costa Rica presso l’associazione Montaña Verde, 02/08/2023 – Il rinomato Centro Ecológico Montaña Verde con oltre 25 anni di dedizione alla salvaguardia dell’ambiente, è alla ricerca di volontari con lo stesso spirito e la stessa passione per unirsi al loro rifugio ecologico. Situato nel cuore delle montagne, rappresenta un’opportunità unica per vivere la tranquillità della natura e contribuire attivamente agli sforzi di conservazione.

Il programma di scambio per volontari rappresenta una meravigliosa occasione per collegarsi con la natura e immergersi nelle pratiche ecologiche. Non si tratta di un lavoro retribuito, ma di una preziosa esperienza per coloro che sono appassionati di conservazione ambientale.

Leggi l’annuncio originale in lingua inglese

“Siamo alla ricerca di individui proattivi e motivati, con ottime capacità comunicative, che possano valorizzare le nostre iniziative ecologiche,”

Questo è ciò che ha dichiarato il portavoce di Montaña Verde.

“L’opportunità è ideale per due o più persone senza bambini o animali domestici, desiderose di adottare uno stile di vita sostenibile in sintonia con la natura.”

Volontariato in Costa Rica

Volontariato in Costa Rica, volonturismo, vitto e alloggia, conservazione ambientale, progetti di volontariato all'esteroCome volontario, ti verrà offerto un confortevole alloggio tra le montagne mozzafiato. Il centro offre accesso a fiumi vicini, sentieri pittoreschi e un rigoglioso parco biologico, garantendo ampie opportunità per la scoperta e la crescita personale.

“Abbiamo creato spazi attentamente progettati con tutti i servizi essenziali, come stanze, acqua, elettricità, WiFi e una cucina attrezzata,” ha aggiunto il portavoce. “Le tue esigenze di base saranno soddisfatte, permettendoti di concentrarti sulla nostra missione ecologica.”

Se sei un individuo alla ricerca di un viaggio trasformativo o una coppia in cerca di un’avventura condivisa, Montaña Verde ti accoglie a braccia aperte. Il centro valorizza la coscienza ambientale e promuove pratiche sostenibili per preservare la bellezza naturale che lo circonda.

volontariato in Costa Rica


Come contattare l’associazione 🔍📧


Per ulteriori dettagli o per esprimere il tuo interesse, non esitare a contattare il centro Montaña Verde tramite telefono

  • (WhatsApp/Telegram: 86823299)
  • oppure via email (aamontanaverde@gmail.com)

È necessaria la conoscenza dell’inglese o dello spagnolo.

Fai un passo verso l’apporto di un impatto positivo sull’ambiente e intraprendi un viaggio gratificante con il Centro Ecológico Montaña Verde. Collegati con la natura, scopri il tuo scopo interiore e contribuisci alla conservazione del nostro pianeta!

Visita le pagine Facebook dell’associazione:


Esplora la sezione dei progetti di volontariato e ospitalità all’estero 🤝




About Redazione 570 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*