Rifugio per orsi recluta volonturisti di tutte le età negli Stati Uniti! 🇺🇸

Opportunità di volontariato in Minnesota, USA: Lavora con gli Orsi Americani

lavora con gli orsi, rifugi per animali, opportunità di volontariato, vegan, scambi di ospitalità, vitto e alloggio, Stati Uniti d'AmericaLavora con gli orsi come volontario negli Stati Uniti d’America ai confini col Canada! – Il Vince Shute Wildlife Sanctuary, situato nella parte settentrionale del Minnesota negli Stati Uniti, offre opportunità di volontariato per lavorare con gli orsi neri. La missione della comunità è promuovere una coesistenza pacifica tra orsi e persone attraverso l’osservazione e l’educazione.

[Qui potete leggere l’annuncio originale in inglese]

Cercasi volontari amanti degli animali!

Il Rifugio, o santuario degli animali, può ospitare fino a 20 volontari dal 1 maggio al 1 ottobre. I turni dei volontari possono essere di 6 o 8 ore al giorno per 4-5 giorni alla settimana, ma possono essere anche inferiori. Le ore di aiuto sono dettate dal comportamento e dall’attività degli orsi! In generale, sono previsti 3 giorni di riposo a settimana.

Benefit dei volontari

La sistemazione e il cibo sono inclusi, con possibilità di alloggiare in stanze condivise o dormitori e di accomodare intolleranze alimentari. I pasti sono vegetariani e vegani. Non sono previsti costi per i volontari, ma purtroppo l’organizzazione non fornisce supporto per i costi di viaggio, né per i visti. (Per questo genere di opportunità di volontariato, di solito, potrebbe bastare un visto turistico ma è meglio informarsi sugli appositi siti istituzionali o parlarne con l’organizzazione).

I volontari avranno l’opportunità di acquisire esperienza nel campo degli orsi neri americani e imparare sulla flora e fauna della Northwoods del Minnesota. Sono disponibili anche opportunità di ricerca e corsi di fotografia. Nel tempo libero, i volontari possono godere delle attività come la navigazione, l’osservazione degli uccelli e l’escursionismo.

volontarie, volonturismo, vitto e alloggio, viaggiatori, Stati Uniti, parco nazionale, rifugio animali

L’ambiente del rifugio 🐾

Il Vince Shute Wildlife Sanctuary si trova in una zona circondata da laghi, fiumi e zone umide e il clima varia da una temperatura tra 30 e 95 gradi Fahrenheit (-1 fino a 35 gradi celsius) durante i mesi estivi. È consigliabile portare diversi strati d’abbigliamento e attrezzatura per la pioggia. I volontari possono volare fino agli aeroporti di Duluth, Hibbing o International Falls per poi essere presi e accompagnati dal personale del rifugio.

È disponibile l’accesso a Internet.

Gallery

 


LAVORA CON GLI ORSI: Come contattare il rifugio ✋👇


Per ulteriori informazioni su questa opportunità di volontariato presso il Vince Shute Wildlife Sanctuary, inviare un’e-mail in inglese a:

bears@americanbear.org 🖅
FB: https://www.facebook.com/VinceShuteWildlifeSanctuary
IG: https://www.instagram.com/vinceshutewildlife/

Sito internet ufficiale: americanbear.org 
Hostname 📛Steph Horner


Scopri altre opportunità di scambio vitto e alloggio cliccando qui🎎🪆


Visita la sezione annunci 📌




About Redazione 577 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*