Workshop sul viaggio alternativo

workshop. viaggio alternativo, viaggiare con lentezza, decrescita felice, decrescita, movimento, torino
PER I VIAGGIATORI LENTI DI TORINO: 

Workshop di viaggio alternativo – Il 2 Giugno durante le 48 ore di recupero ci sarà la conferenza workshop sul VIAGGIO ALTERNATIVO.
Alcuni super-esperti di viaggio avranno tre minuti per raccontarvi le loro fantastiche esperienze. Potrete i incontrarli e approfondire gli aspetti dei loro racconti che vi hanno più colpito e affascinato.
I viaggiatori parleranno di viaggi a piedi, viaggi su due ruote, viaggi spirituali, viaggi senza soldi, viaggi a ritmo di musica, ospitalità, vacanze/lavoro (wwoof e altri), mobilità (autostop, carpooling, barca-stop) e tanto altro.
Ci incontriamo alle OFFICINE CORSARE? 
Con Carlo Taglia, Simone Dabbicco e Roberta Panero, Giuliana Cupi, Stefano Zummo, Laura Kicsi, Piercarlo Albano, Andrea Vico, Fabio Campia, Amor Ben e molti altri.

E’ oro di pensare alle vacanze! Dei giovani esperti racconteranno brevemente le loro esperienze. Imparerete come fare a viaggiare per mete lontane in bici o anche in monopattino. Come fare il giro del mondo senza aerei e come affrontare la vostra prima esperienza di autostop. Dopo le presentazioni delle varie esperienze e tipologie di viaggio, vi potrete recare al tavolo tematico di interesse e porre domande agli esperti per saperne di più su come organizzare il vostro prossimo viaggio!


INGRESSO CON TESSERA
VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO SU: http://www.mdftorino.it/
LE480REDIRECUPERO
OFFICINE CORSARE. VIA PALLAVICINO 35. TORINO
 

Visita la sezione sulla Decrescita Felice

Oppure la sezione Viaggi alternativi





About Redazione 568 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*