Scambio di ospitalità in India per chi cerca una connessione profonda con la natura 🇮🇳

volonturismo, vitto e alloggio, India, fattoria ecologica, stili di vita ecologici, food forest, permacultura

Vivere uno stile di vita naturale vicino a Mumbai

Scambio di ospitalità in fattoria in India, MUMBAI, Ottobre 2023 – Immersa nelle profondità della natura vicino a Mumbai, “Natutarian Farm” si estende su una vasta area di 4 acri, in un vero e proprio paradiso permaculturale ed ecologico. Situata a Karjat, nei pressi della vivace città di Mumbai, la fattoria è una fonte d’ispirazione per coloro che cercano una connessione profonda con la natura.

stili di vita, alternativi, natura, vegan, food forest, permacultura

Impara pratiche ecologiche

La struttura, alimentata da energia solare, vanta una food forest in permacultura ben gestita e in crescita. Gli ospiti possono imparare a progettare sistemi di gestione dell’acqua, a gestire un orto biologico, piantagioni e usare una cucina esterna funzionale. Per non parlare degli adorabili animali da fattoria che ti faranno compagnia durante il tuo soggiorno.

Il progetto è alla ricerca di entusiasti della natura con diverse abilità, pronti a collaborare in diverse attività come la piantagione, agricoltura e la costruzione naturale (bioedilizia). L’obiettivo? Raggiungere l’autosostenibilità (autosufficienza). E mentre i volontari contribuiscono con il loro lavoro, nel mentre imparano e si divertono, arricchendo anche il proprio bagaglio culturale.

volonturismo, vitto e alloggio, India, fattoria ecologica, stili di vita ecologici, food forest, permacultura

Cosa offre la “Natutarian Farm”?

Per i volontari, la fattoria offre alloggio gratuito e cibo vegetariano. La sistemazione viene fornita in stanze naturali esteticamente piacevoli o capanne di legno e bambù. La dieta è completamente vegana.

Ma la missione della fattoria “Naturaliana” va oltre l’agricoltura. L’iniziativa mira a “rinaturalizzare” il mondo, creando e diffondendo la consapevolezza su modi naturali di vivere, mangiare e guarire.

scambio di ospitalità in fattoria in India, volonturismo, vitto e alloggio, scambio di ospitalità, India, fattoria ecologica, stili di vita ecologici, volontari

Cosa possono fare i volontari nel tempo libero?

I volontari possono indulgere in giochi da tavolo, rilassarsi sull’amaca, navigare su Internet nelle aree comuni o immergersi in una vasta gamma di libri.

forno in terra cruda, scambio di ospitalità in fattoria in India, vitto e alloggio

Come raggiungere la Natutarian Farm?

Karjat è ben collegato sia a Mumbai che a Pune tramite treni locali, autobus, automobili e taxi. Una volta arrivati a Karjat, la fattoria è a soli 30 minuti di auto ed è facilmente raggiungibile anche in auto-risciò.

Per chi è interessato non solo al volontariato ma anche al turismo ecologico e responsabile, Natutarian Farm offre anche l’opzione per “ospiti paganti”, garantendo un’esperienza unica nel suo genere, lontano dagli schemi turistici.

volonturisti, volontari, volonturismo, vitto e alloggio, scambio di ospitalità, fattoria ecologica, stili di vita ecologici

Vuoi saperne di più o unirti come volontario?

Scambio di ospitalità in fattoria in India – Se l’idea di vivere un’esperienza autentica in India in mezzo alla natura ti affascina, puoi contattare la Natutarian Farm tramite:

Email: natutarian@gmail PUNTO com
Whatsapp: +91-7045004600
Sito Web: http://www.natutarian.com/farm
Social: Pagina Facebook di Natutarian
Unisciti a questa comunità ed esplora un nuovo modo di vivere, imparare e crescere con la natura!

Foto Gallery:


Scopri altri progetti di volontariato e ospitalità all’estero 🤝 🌱

Esplora la sezione India con lentezza 🇮🇳


About Redazione 605 Articles
Entra nella squadra di viaggiareconlentezza. Condividi con noi i tuoi pensieri, le tue avventure e i tuoi viaggi lenti. Scrivici ✍️😊📝

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*